Sono senza sosta gli aggiornamenti che arrivano per quanto riguarda la vicenda di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. Dopo la visione del video delle telecamere da parte dei Carabinieri, arriva una nuova possibile svolta nel caso dei due gazzi scomparsi.
Entrambi scomparsi dalla giornata di sabato hanno fin da subito fatto perdere le loro tracce per quella che, inizialmente sembrava una fuga. La realtà invece, è ben diversa da quella che sembrava perché fin da subito i genitori di Giulia hanno spiegato come la loro bambina avesse lasciato Filippo per forte gelosia.
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: Trovato un corpo senza vita nel lago di Barcis

Pochi minuti fa da parte della Procura è arrivata la conferma che tutti purtroppo non volevamo mai voluto ascoltare. Ovvero che il corpo ritrovato vicino al lago di Barcis è proprio quello di Giulia Cecchettin. A riportare la triste notizia è il Corriere della Sera che, ha confermato come la giovane Giulia abbia così perso la vita per mano di Filippo.
La notizia del suo ritrovamento era stata in un primo momento anticipata da Quarto Grado e poi confermata dalla Procura e dai Vigili del Fuoco. La famiglia dopo quanto accaduto ha deciso di chiudersi nel silenzio insieme ai propri avvocati, ritrovatisi nella casa di Vigonovo.
Il padre invece, è stato avvistato uscire insieme ai Carabinieri per quello che, probabilmente sarebbe dovuto essere il riconoscimento del corpo. A rilasciare importanti affermazioni sul caso è anche Gianluigi Nuzzi, conduttore della trasmissione di Rete 4.
Quest’ultimo ha così affermato: “ è una notizia che non avremmo mai voluto dare. Ma un cadavere è stato recuperato nelle ultime ore nei fondali del lago di Barcis in provincia di Pordenone da parte dei vigili del fuoco. Si tratta ora di capire se il corpo di questa giovane donna è quello di Giulia“.
Purtroppo anche le sue speranze sono finite pochi minuti dopo in quanto, arrivata la conferma del corpo ormai privo di vita nel canalone è di Giulia.