Giulia De Lellis problemi di salute dopo il ricovero avvenuto nelle scorse settimane a causa della reazione negativa ad un farmaco. Nelle ultime ore sono tantissimi i fan preoccupati per le condizioni dell’influencer che, ha spiegato in prima persona cosa le sta succedendo.
Lo scorso mese la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato di aver contratto il Covid e di essere guarita nel giro di poche settimane. Dopo la reazione avversa ad un farmaco, l’influencer è dovuta correre in ospedale per un breve ricovero.
Nel giro di pochissime ore infatti, la medicina da lei assunta aveva creato un peggioramento della sua asma spaventando lei e la sua famiglia. Purtroppo per la De Lellis le disavventure non sembrano essere finite qui perché, nella giornata di ieri ha spiegato alcuni importanti problemi di salute.
Problemi di salute per Giulia De Lellis
A spiegare cosa sta accadendo alla sua salute è la stessa Giulia all’interno del suo profilo Instagram. L’influencer senza troppi giri di parole ha confermato il grave problema che in questi ultimi giorni la sta preoccupando particolarmente.
“Ho avuto un effetto collaterale molto grave, e devo capire se: ho reagito così perché sono quella sfigata su un milione che reagisce così, oppure se ho dei piccoli problemi al cuore” spiega Giulia nelle sue storie social.
Quest’ultima ha così spiegato a tutte le persone che la seguono le varie problematiche che sono insorte in queste settimane e il suo stato di salute. Per ora Giulia De Lellis dovrà proseguire le varie visite mediche e i vari accertamenti così da capire quale sia realmente il suo problema di salute.