Giulia Gazzani è morta a soli 27 anni a seguito di un malessere accusato dopo la palestra. La tragedia avvenuta nella giornata di sabato 23 aprile, ha visto purtroppo protagonista la figlia del sindaco di Castelbelforte, in provincia di Mantova.
La giovane ragazza una volta rientrata in casa dalla palestra, ha iniziato ad accusate dei forti dolori per poi perdere la vita. L’arrivo tempestivo degli operatori sanitari del 118 è stato purtroppo inutile perché per Giulia non c’è stato nulla da fare.
A riportare la notizia della morte di Gazzani è MilanoToday che ha riportato il dolore straziante del sindaco di Castelbelforte, Massimiliano Gazzani. La figlia infatti, dopo la classica seduta in palestra è tornata a casa accusando un forte malessere che l’ha poi portata alla morte.
Giulia Gazzani morta a 27 anni: era la figlia del sindaco di Castelbelforte
Subito dopo aver accusato un forte malessere, Giulia Gazzani è stata soccorsa dagli operatori dell’Agenzia regionale emergenza della Lombardia. Purtroppo nonostante il loro arrivo tempestivo, per la 27enne non c’è stato niente da fare.
I famigliari della ragazza sono arrivati sul posto in pochissimi minuti ma la morte di Giulia è stata inevitabile. Sul corpo della vittima nei prossimi giorni potrebbe essere disposta un’autopsia per capire il motivo per il quale sarebbe morta.
Nel giro di pochissime ore sono migliaia le persone che hanno dedicato un messaggio d’affetto e di cordoglio nei confronti della famiglia Gazzani. Sui social infatti, molti utenti hanno condiviso parole di affetto e di vicinanza per il sindaco.
Uno dei tanti utenti ha affermato sui social: “Caro Massimiliano, non esistono parole di conforto, di vicinanza, solo silenzio e dolore per esprimerti cosa si sente nel cuore quando una giovane vita se ne va in modo così improvviso. Un dolore immenso solo al pensiero, figuriamoci quello che stai provando da ieri sera. Conta pure su di me, in ogni cosa, in un momento in cui nulla può consolare questo dolore per Giulia”.