Giulia Muscariello perse la gamba per salvare la sua grande amica ed ora, dopo diversi riconoscimenti e la maturità svolta, sogna l’Università. A vedere la sua presenza è anche la serata di “Campioni sotto le stelle” dedicata alla beneficienza a Budrio, così da festeggiare la sua rinascita e l’inizio di una nuova vita. Negli ultimi giorni Giulia ha svolto l’esame di maturità ed ora sta sognando il suo futuro e l’Università che tanto desidera.
La giovane e determinata Giulia sogna di poter entrare all’Università degli Studi di Salerno, nella facoltà di Lettere Moderne. Nonostante tutto quello che l’è accaduto, Muscariello ha un carattere forte e deciso, tanto da essere sicura di quello che vuole e di ciò che desidera.
Giulia Muscariello la gamba persa e il sogno dell’Università: “Sono fiera di me”
La ragazza ha così rilasciato delle affermazioni sul suo futuro ma anche sul suo cambiamento interiore dopo il grave incidente che, le ha cambiato completamente la vita. Giulia infatti, stando a quanto riporta FanPage, ha ricominciato a camminare riprendendo in mano la sua vita.
“Sono molto fiera di me. Per tutto quanto. Ho avuto bei voti e ho ripreso a camminare in poco tempo. Ce l’ho fatta nonostante tutto e adesso non voglio rinunciare a nulla. Anzi, devo recuperare tutto il tempo perso” spiega Giulia. Lei per salvare la vita alla sua migliore amica il 30 luglio dello scorso anno non ha esitato un solo istante a spingerla, pensando prima alla sua vita piuttosto che a sé stessa.