Giulia Salemi di recente si era resa protagonista di alcune affermazioni nei confronti degli attori di “Mare Fuori” lasciando tutti i social sorpresi e senza parole. Fu proprio quest’ultima a criticare il comportamento dei ragazzi durante il Festival di Sanremo.
Gli attori chiamati da Amadeus sono saliti sul palco dell’Ariston per cantare la sigla della serie tv e per annunciare l’imminente inizio della prima puntata.
Quest’ultima andata in onda il 15 febbraio, ha riscosso un grandissimo successo, dimostrandosi ancora una volta nelle vette dello share firmato Rai. La loro presenza è stata criticata dalla nota Influencer che, al programma radiofonico di R101 “Good Times” avrebbe descritto l’atteggiamento degli attori molto ‘altezzoso’ e antipatico.
A rispondere alle parole della giovane star dei social è stato uno dei protagonisti che, ha descritto il suo gesto come mirato a cercare visibilità.
Giulia Salemi, le scuse al cast di “Mare Fuori”

Nel pomeriggio di ieri dopo lo scatenarsi di un putiferio social, la Salemi ha deciso di chiedere scusa a tutti gli attori della serie tv in diretta da R101. Le sue parole infatti, hanno tranquillizzato il casino mediatico che da li a poco sarebbe scoppiato.
È proprio lei ad affermare con grande dispiacere: “Ieri ho detto “mamma mia cosa ho fatto“, perché non me ne sono resa conto oggettivamente. Ho fatto un’autoanalisi. Io quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica, influencer”.
“Io, che sono una stra-fan, amo davvero Mare Fuori, faccio le tre di notte, empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una fan quindicenne”.
“E visto che mi sono sentita ignorata, da fan, evidentemente mi è rimasto lì. Io sono permalosa, questo è il problema. E ogni tanto penso che qui in radio siamo tra le mura domestiche” ha spiegato l’Influencer.
Quest’ultima ha poi terminato lanciando un invito a tutti i protagonisti di “Mare Fuori”: “Comunque sono dei ragazzi giovani, nel pieno della loro carriera. Ok che io ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e, anzi, mi dispiace per la situazione che si è creata. Ragazzi, vi offro una pizza quando volete”.