Giulia Segato perde la vita a soli 100 metri dalla sua abitazione a causa di un incidente stradale. Poco prima di morire, la giovane studentessa di soli 29 anni aveva mandato un messaggio al padre spiegando di essere quasi arrivata a casa. Una tragedia che ha lasciato la famiglia, i parenti e gli amici della ragazza immersi nel dolore e che non si aspettavano di perdere Giulia in questo modo.
A distanza di circa un’ora dal messaggio che la giovane aveva mandato a suo padre, l’uomo ha deciso di ripercorrere la stessa strada. È stato proprio in quel momento che il genitore ha scoperto il corpo senza vita di sua figlia a circa un centinaio di metri dalla loro abitazione.
Giulia Segato morta vicino casa, l’ultimo messaggio: “Papà sto arrivando”
La giovane studentessa ha così perso la vita nella notte tra giovedì e venerdì nella strada a Fiesso d’Artico in provincia di Venezia. Lei a bordo della sua Lancia Ypsilon bianca si è scontrata contro un cordolo di cemento schiantandosi contro un muretto. Purtroppo per lei non c’è stato nessun margine di speranza ed ha infatti perso la vita sul colpo.
Stando alla ricostruzione degli agenti, Giulia Segato avrebbe sorpassato e poi sbandato per evitare un auto. La giovane infatti, era uscita diverse ore prima insieme ad un amico e aveva avvertito suo padre del suo ritorno a casa quasi imminente. Il padre al Corriere ha rivelato: “Son andato a cercarla ma quando ho visto l’incidente ho capito, aveva solo una mano scoperta dal lenzuolo quando l’ho vista. Mi sono avvicinato, l’ho toccata, mi sono sentito mancare”.