Giuliacci Meteo, incubo ancora per l’Italia ecco le previsioni del Colonnello. Un Maggio che non ha nulla di primaverile, piuttosto sembra un mese tipicamente invernale.
Piogge sparse in tutte le regioni ed a darci qualche informazione al riguardo è stato propri lui, il colonnello Mario Giuliacci, attraverso il suo sito.
Ma che tempo farà nei prossimi giorni? Potremo finalmente ritrovare il bel tempo?
Giuliacci Meteo, in Italia torna l’incubo ecco le previsioni

Il Colonnello Giuliacci in queste ultime ore ha ricordato come l’Italia sia stata colpita da un’ondata di maltempo da diversi giorni. La cosa più incredibile è che non sembra esserci alcun margine di miglioramento. L’esperto ha voluto attraverso i suoi canali, diffondere le previsioni.
“E il fatto è che nelle tendenze meteo a medio termine non si vede una fase stabile. Continueremo pertanto ad avere pioggia e temporali con grande frequenza, anche se non mancheranno ovviamente ampi spazi soleggiati, visto che siamo in Primavera e non in Autunno”. Questo quanto annunciato dal colonnello sul sito ufficiale MeteoGiuliacci.it.
Temperature fresche, al di sotto della media stagionale e la cosa più incredibile è che stando alle previsioni, non si intravede una fase meteo calda e stabile nel lungo termine. Insomma, Giuliacci è stato piuttosto chiaro, il caldo estivo può aspettare e l’estate non sembra abbia intenzione di arrivare. “In altre parole il caldo estivo può davvero aspettare e sembra proprio che non arrivi né prima dell’inizio dell’estate meteorologica che è convenzionalmente fissata per il primo giugno”.
Questo mese di maggio non la smette proprio di sfornare delle sorprese, purtroppo al momento poco gradite. La lunga fase di maltempo, iniziata qualche giorno fa, non si appresta a finire, anzi continuerà ancora per diversi giorni. Nelle tendenze meteo a medio termine non si vede una fase stabile. Insomma, chi odia l’estate ed il caldo, sicuramente saranno stati accontentati.