Molto toccante l’intervista fatta a Giuliana De Sio e andata in onda nel corso della trasmissione televisiva “Sè fatta notte” condotto da Maurizio Costanzo. Giuliana De Sio è un’attrice italiana sorella minore della cantante Teresa De Sio la quale ha vinto due David di Donatello per la migliore attrice protagonista per “Io Chiara e lo scuro” e per “cattiva”.
Nonostante il grande successo avuto sul lavoro Giuliana De Sio ha confidato un qualcosa di molto intimo e ha deciso di farlo proprio in trasmissione ospite di Maurizio Costanzo. La De Sio ha raccontato al pubblico di avere soltanto un unico grande rimpianto Ovvero quella di non essere mai diventata mamma.
“Mi manca non aver avuto figli, ma quella è stata una disgrazia, c’è poco da fa”, è questo quanto riferito dalla attrice nel corso dell’intervista.
Purtroppo, Giuliana De Sio nonostante avesse voluto con tutto il suo cuore diventare mamma, non ha potuto. La sua vita sotto questo punto di vista è stata terribile e crudele, per via dei 4 aborti che purtroppo non le hanno permesso di coronare il suo più grande sogno, ovvero quello di diventare mamma.
Giuliana De Sio: lo sfogo
L’anno scorso, nel corso di un’altra intervista, questa volta rilasciata a Vanity Fair, la donna aveva raccontato di questa sua grande voglia che purtroppo è rimasta per lei soltanto un grande rimpianto.
«A 18 anni non ero pronta, e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale.
Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino.
Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta.
Di recente, un medico mi ha spiegato che forse la responsabilità è della mia tendenza a coagulare troppo, chissà magari sarebbe bastato prendere un farmaco».
Sono queste le parole espresse dall’attrice che hanno colpito tutti e hanno fatto intenerire il suo pubblico. “Inutile stare a piangere, anche se la maternità o la paternità restano l’esperienza principe nella vita di una persona.
Mi sento deprivata di un’avventura in cui avrei potuto mettermi alla prova in mille cose“, ha detto poi a Giuliana De Sio. Poi, con una risata, dice:
“E invece ho fatto Ballando con le stelle!”, ha concluso Giuliana De Sio.
Dunque, nonostante questo grande dolore, l’attrice ha trovato la forza di andare avanti e di ricominciar, dedicandosi al suo lavoro e ad alcuni hobby tra i quali la danza. Proprio a tal riguardo,
l’attrice riferisce di voler fare uno spettacolo teatrale dove ci sia anche il ballo.
Se hai trovato interessante questa notizia, condividila con i tuoi amici sui social.