È bastato un semplice video pubblicato da Giuseppe Cruciani all’interno del proprio profilo social per creare un vero e proprio caos mediatico. Negli ultimi giorni il famoso giornalista è sulla bocca di tantissimi rumor per la sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle in veste di giurato.
Di recente però, un suo gesto ha scatenato rabbia, disappunto ma soprattutto tanta delusione. Quest’ultimo all’interno del proprio profilo Instagram aperto a tutto il pubblico social, ha deciso di caricare un video che lo ritrae in una condizione per molti “discutibile”.
Il famoso conduttore del programma radiofonico “La Zanzara” si è concesso una cena del tutto particolare nei giorni scorsi. è proprio ciò che ha deciso di mangiare che ha indignato migliaia di utenti social ma in particolar modo gli animalisti.
Quest’ultimo in Friuli ha deciso di mangiare un piatto che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Vediamo insieme cosa è accaduto ma soprattutto le critiche ricevuto nei suoi confronti.
Giuseppe Cruciani, è polemica sulla cena al ristorante: il suo gesto non passa inosservato

Il giornalista ha così pubblicato un video dove mangia carne di orso, scatenando la rabbia di migliaia di utenti social e di milioni di animalisti. Quest’ultimo ha poi rilasciato affermazioni che non sono piaciute a nessuno e che, si sono aggiunte alla delusione del suo gesto.
Nel video quest’ultimo ha poi affermato: “Non vi agitate: prodotto acquistato in Slovenia, paese civile, certificato e poi consumato in Friuli. Tutto regolare. Viva la libertà”. Sui social a distanza di poche ore molte persone hanno commentato il suo gesto al quanto sgradevole e di cattivo gusto.
Secondo diversi fan di Giuseppe Cruciani, il suo gesto sarebbe solo un modo per creare discussione visto quanto sta accadendo negli ultimi mesi. Da sempre il giornalista è un personaggio contradditorio, pieno di mistero ma anche molto diretto e puntiglioso.
Per vedere il video di riferimento, potete cliccare QUI nel profilo ufficiale Instagram di Giuseppe Cruciani.