Giuseppe Giofrè a distanza di settimane dal gossip che lo vedeva protagonista ha deciso di rompere il silenzio e raccontare cosa ci sia davvero tra lui e Michele Bravi. Il giovane ballerino è stato scelto da Maria De Filippi come uno dei tre giudici del serale, accompagnato da Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.
Sui social sono ormai giorni che tantissimi utenti stanno vedendo il rapporto tra Michele e Giuseppe molto più di una semplice amicizia. Molti infatti, sono convinti che tra i due giudici di Amici sia nata una certa sintonia del tutto inaspettata che, li avrebbe portati a nutrire un forte sentimento reciproco.
A dare il via a queste possibile indiscrezione sarebbe stata la nota Influencer Deianira Marzano nei giorni scorsi. quest’ultima infatti, ha così rivelato come i due giudici del talent nascondessero una simpatia che andava ben oltre l’amicizia.
Finalmente però Giuseppe all’interno del suo profilo Instagram ha deciso di rompere il silenzio e spiegare a tutti i suoi fan la verità in merito alle voci che stanno girando su di lui. Ecco le sue affermazioni e la possibile verità.
Giuseppe Giofrè e Michele Bravi fidanzati? Il ballerino rompe il silenzio e svela la verità

Sono tanti i rumors che nelle ultime settimane sono circolate su di lui e su Michele Bravi. Entrambi infatti, sarebbero stati “visti” sempre più vicini tanto da lasciar intendere una possibile intesa che andava ben oltre l’amicizia. Il pettegolezzo era nato attraverso alcune affermazioni di Deianira Marzano che aveva caricato all’interno del proprio profilo social alcuni screenshot in merito.
Il ballerino di fama mondiale però, nel pomeriggio di ieri ha così rotto il silenzio in merito al suo legame con Michele Bravi, spiegando cosa ci sia realmente tra lui e Michele Bravi. Quest’ultimo nelle sue storie Instagram ha così affermato: “Tra noi solo amicizia e stima. In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca”.
L’indiscrezione era partita da Deianira Marzano che aveva condiviso alcune segnalazioni ricevute dai follower. Quest’ultima infatti, aveva affermato: “Li ho visti al tavolo accanto al mio. Erano soli, mi hanno dato l’idea di una coppia”, tanto alle parole della talpa della stessa Influencer.
Nonostante questo, Giuseppe Giofrè ha smentito qualsiasi relazione, simpatia o quant’altro che vada ben oltre la semplice amicizia con Michele Bravi. Entrambi infatti, sembrano sentimentalmente legati ad altre due persone che, non appartengono al mondo dello spettacolo.