Giuseppe Giofrè di recente ha voluto dedicare a Maria De Filippi una commovente lettera che, in pochissime ore ha fatto il giro dei social conquistando il cuore di tantissimi fan. Il giovane ballerino nato e cresciuto all’interno del talent di Amici è tornato anche quest’anno ma in un ruolo del tutto diverso.
Quest’ultimo infatti, veste i panni di giudice insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. La sua grande dolcezza e la sua estrema sensibilità ancora una volta hanno commosso i fan e il pubblico a casa per via delle sue parole nei confronti della conduttrice.
Tra Maria e Giuseppe c’è da sempre un grande rapporto di affetto e di stima reciproca che, nella puntata di ieri hanno voluto rimarcare. Dalla sua vittoria all’interno di Amici sono trascorsi circa 11 anni ma il legame profondo tra i due non è mai svanito.
Pubblicamente Giofrè ha voluto dimostrare tutta la sua gratitudine e il suo affetto nei confronti della De Filippi. Ecco le sue commoventi parole che, hanno lasciato tutti i fan di Amici stupiti ma soprattutto felici.
Giuseppe Giofrè, la commovente lettera a Maria De Filippi

A poche ore dalla messa in onda della puntata di ieri sera, il giudice di Amici ha voluto caricare all’interno del proprio profilo Instagram uno scatto significativo. Maria affettuosa si siede accanto a lui sul bordo della poltrona, accarezzandogli la spalla con la mano.
Un gesto dolcissimo che ha racchiuso anni e anni di amicizia e di affetto profondo. A corredo dello scatto, Giuseppe afferma: “Questa foto racchiude 12 anni. Mi hai visto crescere e ti voglio un bene dell’anima”.
Quest’ultimo ha voluto sottolineare quanto grazie alla conduttrice la sua vita sia completamente cambiata, lasciando spazio solo ai progetti importanti e al successo.
Prima di Amici infatti, Giuseppe Giofrè aveva affermato di non avere neanche i soldi per comprare il pane. Da quel momento e dalla vittoria all’interno del talent la sua vita è poi cambiata completamente. Sono tanti gli artisti internazionali che hanno scelto il giovane ballerino al loro fianco portandolo così al grande successo.