Giuseppe Giofrè fuori da Amici ha rilasciato una lunga intervista raccontando tratti di Maria De Filippi che nessuno conosceva. Sono davvero poche le persone che lontano dalle telecamere hanno avuto la possibilità di vedere e di condividere momenti importanti con la famosa conduttrice.
Uno tra questi è senza ombra di dubbio il famoso ballerino da dopo la sua vittoria avvenuta anni fa è sempre stato particolarmente legato a Maria. Quest’ultimo all’interno dell’intervista a Vanity Fair ha così raccontato dei retroscena che hanno lasciato i social senza parole.
È proprio Giuseppe infatti, ad aprire un capitolo importante della sua vita che riguarda la De Filippi. Eternamente grato alla conduttrice di Canale 5, ha voluto rivelare ai suoi fan com’è quest’ultima lontano dalle telecamere, strappando un sorriso a tutte le persone che la conoscono.
Giuseppe Giofrè la rivelazione su Maria De Filippi fuori da Amici: “Non è come la conoscete”

Il famoso ballerino nel corso degli anni ha avuto la possibilità di lavorare con grandi della musica internazionale. Un posto nel cuore però, è sempre riservato alla conduttrice di Canale 5 che, gli ha dato la possibilità di realizzare il suo grande sogno.
Tornare ad Amici quest’anno per lui è stata una grande emozione: “Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio”.
“Per me è una seconda mamma, e Amici è casa. Tutte le volte che sono tornato ad Amici, poi, non mi sono fermato lì, sono sempre tornato a lavorare in America. É un ritorno momentaneo alle origini… In Italia torno solo per Maria”.
“Maria non è come la conoscete. È ancora meglio. In tv si trattiene un po’, ma è di un’umanità e di una sensibilità straordinarie. riesce a capire una persona fino in fondo, ti legge dentro. Ci parliamo solo con gli sguardi. L’empatia è il suo pregio più grande” spiega Giofrè.