Giuseppe Saudella ha così perso la vita a soli 21 anni durante la sua vacanza in Spagna insieme ad alcuni suoi amici. Doveva essere un momento di relax e di divertimento quello che in pochissimi minuti, si è trasformata in una vera e propria tragedia. Un incidente in barca infatti, ha purtroppo tolto la vita al giovane agente di polizia che amava la sua divisa più di ogni altra cosa al mondo.
Il dramma è avvenuto durante questo weekend mentre il giovane ragazzo di trovava in vacanza sull’Isola di Tenerife, precisamente alle Canarie in Spagna. Il giovane ragazzo originario di Benevento, da San Salvatore Telesino, ormai da circa due anni si trovava in servizio all’interno della questura di Piacenza dove, svolgeva il lavoro all’interno delle pattuglie in strada.
Quando accaduto a Giuseppe ha particolarmente segnato l’intera cittadina dove è nato e cresciuto ma soprattutto la famiglia che l’ha sempre amato. Vediamo insieme cos’è successo e come, il giovane agente ha perso la vita.
Giuseppe Saudella morto a 21 anni: giovane poliziotto si tuffa e non riemerge

Stando alle prime ricostruzioni di quanto appreso dagli agenti, il ragazzo si sarebbe tuffato in mare mentre si trovava in gita con i suoi compagni e diversi amici. Purtroppo però, il 21enne non è mai riemerso gettando così tutti in una grande preoccupazione prima di scoprire la sua morte.
Quest’ultimo voleva disincagliare un’ancora che si era incastrata dopo il passaggio di una piccola imbarcazione. Quello che è accaduto nei minuti dopo però, è stato del tutto inaspettato ed ha segnato la vita di Giuseppe Saudella a soli 21 anni.
Il corpo ormai privo di vita è stato trovato dalle autorità spagnole lungo il fiume, rigettandosi qualsiasi modifica o entro le sue curve. La Questura di Palermo ha riferito come la salma ritornerà in Italia nei prossimi giorni per garantire un funerale nel Beneventano dove si trova tutta la sua famiglia.