Gli occhi erano diventati completamente bianchi tanto da spaventare una mamma di famiglia di soli 35 anni. Un momento davvero difficile quello che sta attraversando Kerry Warburton, nonché mamma di due figli che in tutti i modi sta cercando di sopravvivere per garantire loro un futuro.
La sua storia fatta di grande tristezza ma anche di enorme determinazione, in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo. In tanti infatti, hanno dovuto dedicarle delle parole di stima, di affetto ma anche di enorme incoraggiamento.
Il tutto è iniziato diverso tempo fa quando il papà di Kerry ha deciso di abbandonare questo mondo. Lo stesso anno in cui la donna ha poi scoperto un tumore al cervello ripresentatosi per ben due volte in soli sei mesi. Esso ha rivoluzionato per sempre tutta la sua vita che da quel momento in cui, ha preso una piega del tutto inaspettata.
La giovane mamma da quel momento in poi ha cercato di vivere per i suoi figli, dimostrandosi in ogni istante il suo aspetto e cercando un modo per guarire completamente. Quello che ha stupito però le persone nel mondo, è stata la modalità con cui la donna ha scoperto il bruttissimo male.
“Gli occhi erano diventati completamente bianchi” il raccontato e la scoperta dei medici

Sono state tante le difficoltà che Kerry ha dovuto affrontare in questo ultimo periodo della sua vita. Quest’ultima infatti, in soli 6 mesi ha dovuto combattere ben due tumori al cervello che hanno rischiato fortemente di toglierle la vita.
Il brutto male in un primo momento si era manifestato attraverso dei piccoli malesseri dati dalla donna per scontati. Purtroppo però, in un giorno come tanti è avvenuto l’immaginabile lasciando i medici senza parole. È proprio quest’ultima, come riporta Leggo: “Ghi occhi sono diventati completamente biacchi. Ho avuto una lunga serie di convulsioni che, mi hanno portato a lasciare tutto il mio lavoro”.
Kerry si era sottoposta ad un intervento di croniotomia ma ora, a distanza di circa 10 mesi dall’accaduto sogna di potersi curare con una nuova terapia di cellule staminali. Essa infatti, potrebbe allungare la sua vita di circa 3 o 5 anni in vista del nuovo e terzo tumore formatosi ancora una volta al cervello.
Nonostante le varie difficoltà, la donna sta cercando di lottare fino alla fine, con la speranza, di poter vivere il più a lungo per vedere crescere i suoi bambini.