Grande Fratello Vip 7 sta pian piano prendendo forma grazie al cast creato dalla produzione e da Alfonso Signorini. Quest’ultimo ormai da diversi mesi sta continuando a cercare i concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione che inizierà a ottobre.
Una scelta molto importante per il noto conduttore che sembra avere le idee ben chiare soprattutto in merito ad un concorrente preciso. Tra i vari nomi di chi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia c’è anche quello di Patrizia De Blanck. Quest’ultima di recente si è dimostrata disponibile nei confronti del programma alla condizione di poter portare anche il suo cane.
Mentre i gossip sembrano incentrati su Antonio Spinalbese, Rita Della Chiesa e tanti altri, il conduttore sembrerebbe finalmente aver ottenuto il ‘si’ che tanto sognata. A confermare la su partecipazione all’interno del reality è proprio un noto conduttore che adesso vanta l’età di 72 anni.
Le varie ipotesi, i cambiamenti e i nomi messi sul tavolo della produzione sono tantissimi ma giorno dopo giorno, il cast scelto da Signorini prende forma. Dopo la conferma di Antonino Spinalbese, il conduttore è riuscito a mettere mano su un conduttore amato da grande e piccini, ecco di chi stiamo parlando.
Grande Fratello Vip 7, storico conduttore nel cast
Alfonso Signorini di recente sembra aver ufficializzato un nuovo nome che si aggiunge alla lista dei concorrenti. La settima edizione avrà delle grandissime novità sia in merito di durata ma anche di regole e di concorrenti. A lanciare la nuova indiscrezione che vede protagonista il noto reality è l’influencer Deianira Marzano che, ha svelato il nome del noto conduttore.
Quest’ultima all’interno del proprio profilo social ha così annunciato la possibile partecipazione di Umberto Smaila. Il noto conduttore amato da grandi e piccini ha 72 anni ma potrebbe essere pronto a rimettersi in gioco in questa nuova avventura firmata Canale 5.
Per ora non c’è ancora l’ufficialità ma lo stesso Alfonso Signorini ha confermato la trattativa che lo vede protagonista. Un vero e proprio colpaccio per il reality e per i telespettatori che potrebbero conoscere Smaila sotto un occhio completamente diverso e privato.
Tra gli altri nomi che potrebbero varcare la porta rossa abbiamo Antonella Fiordalisi, Antonio Spinalbese, Chadia Rodriguez, Pamela Prati ed anche l’amata Patrizia De Blanck.