Grande Fratello Vip è pilotato? Di recente alcune affermazioni espresse da un ex partecipante hanno buttato nuovamente il reality al centro di indiscrezioni e in una nuova bufera social. Quest’ultima edizione condotta da Alfonso Signorini è stata un vero e proprio caos anche per l’intervento del tutto inaspettato di Pier Silvio Berlusconi.
In questi ultimi giorni a poco più di una settimana dal termine che ha portato alla vittoria Nikita, un ex concorrente ha voluto rivelare alcuni segreti del GF Vip che davvero in pochi conoscono. Esso ha portato a calla nuova dinamiche che non si vedrebbero in tv e che sottolineerebbero come il tutto sia pilotato ma soprattutto privo di una vera e propria realtà.
Dalle sue affermazioni infatti, possiamo scoprire cosa accade una volta usciti dal programma e le dinamiche che si creato del tutto prive di spontaneità. A rilasciare delle parole importantissime è Gennaro Lillo, ex concorrente del GF 16 condotto da Barbara D’Urso.
Quest’ultimo durante una lunga intervista a Espresso Podcast ha così rivelato tutto quello che i telespettatori non vedono del programma e ciò che accade dietro le quinte. Ecco le sue inaspettate affermazioni.
Grande Fratello Vip pilotato? Le rivelazioni dell’ex gieffino

Gennaro Lillio si è lasciato andare ad alcune rivelazioni del tutto inaspettate. Esso infatti, ha svelato delle curiosità inedite e mai sentite prima d’ora. È proprio lui a spiegare: “Quante robe ci dicono di fare? Ok vi dico i segreti del GF. Ho avuto la fortuna di fare il GF normale. Quello normale però non è pagato. Con il Vip prendi dei soldi come cachet il normale no. Io non ho percepito manco un Euro”.
“Il classico GF, il mio era il 16, l’ultimo normale e non ho avuto mai nessuna direzione. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto direzioni e mai nessuno spingere in una direzione. Giuro, non mi hanno mai pilotato a fare qualcosa. Io sono stato il primo concorrente ad entrare e poi sono arrivato in finale l’otto giugno. Sono entrato con il cappotto e sono uscito in costume” afferma Gennaro.
Nella sua edizione infatti, quest’ultimo aveva addirittura abbandonato la casa per votare alle regionali: “Mi hanno accompagnato loro ed ero scortato. E questa cosa la racconto per la prima volta ora. Perché loro quando rientri ti chiamano in confessionale e ti dicono di non raccontare mai nulla di questo durante il programma. La mattina esco e mi fanno mettere occhiali e cappello”.
“Appena esco arrivo al seggio accompagnato da loro. Mostro il mio documento, levo occhiali e cappello e nell’aula le persone erano incredule. Quelli che hanno preso il mio documento hanno preso i telefonini e il poliziotto rimprovera tutti ‘questo è un luogo dove serve privacy togliete i telefoni’”.
Infine termina spiegando: “Da questo aneddoto ho capito quello che succedeva fuori, ho avuto la percezione. Io poi voto e quando esco dalla cabina vengo assalito dalle persone. Mi hanno dovuto scortare, oltre a quelli del GF anche la Polizia Municipale, per tornare a Roma a Cinecittà”.