Gratta e vince un milione di dollari il giovane Dalton Radford che ha soli 18anni è così diventato un vero e proprio milionario. La sua curiosa e inaspettata storia parte da Dallas, nella Carolina del Nord quando, il ragazzo poco prima di arrivare a lavoro ha deciso di fermarsi per acquistare due biglietti che si sono rivelati vincenti.
A raccontare questo momento magico è lo stesso Dalton pochi giorni dalla sua vincita che gli ha permesso di cambiare la vita della sua famiglia. Era una mattina come tante quando il 18enne ha deciso di fermarsi davanti ad un tabacchino per acquistare una bevanda energetica.
Alla cassa prima di pagare i suoi occhi sono caduti su due gratta e vinci e sulle parole che suo nonno una settimana prima gli aveva detto. È proprio in quel momento che, convinto del destino Daniel ha acquistato due gratta e vinci senza immaginarsi cosa sarebbe accaduto pochi istanti dopo.
La sua storia in pochissimi giorni ha fatto il giro dei media locali per poi essere conosciuta in tutto il mondo. La sua grande e inaspettata particolarità infatti, riguarda la sua vincita predetta da suo nonno pochi giorni prima.
Gratta e vince un milione di dollari: “Mio nonno lo aveva predetto una settimana prima”

Il giovane ragazzo intervistato da alcuni giornali del posto ha così spiegato cosa è accaduto quella mattina che ha cambiato per sempre la sua vita. “Mio nonno aveva predetto la mia vittoria una settimana prima. Ascoltarlo è una scelta che mi ha cambiato la vita” spiega Dalton.
Uscito fuori dal tabaccaio, il 18enne ha grattato i suoi due gratta e vinci appena acquistati rendendosi conto solo in un secondo momento della grandissima cifra vinta.
“In quel momento mi sono reso conto che la mia vita stava per cambiare. Ho pensato, ‘Ehi! Ho appena vinto un milione di dollari” afferma il ragazzo.
Quest’ultimo nonostante l’euforia e la gioia iniziale ha deciso di utilizzare gran parte del suo denaro per acquistare una nuova macchina. Il resto invece, sarà depositato in banca per gli anni futuri e per aiutare la sua famiglia nel momento del bisogno.
LEGGI ANCHE: I segreti dei gratta e vinci: ecco come riconoscere il biglietto vincente
Ciò che ha affascinato migliaia di utenti venuti a conoscenza della sua storia sono le parole del nonno che circa una settimana prima aveva predetto la sua vincita. Una grandissima fortuna che Dalton ha preso al volo davanti a quei due biglietti rivelatisi vincenti per lui e per i suoi genitori.