mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità Grave lutto per Anna Tatangelo: è morta la mamma Palmira, aveva 67 anni
attualità

Grave lutto per Anna Tatangelo: è morta la mamma Palmira, aveva 67 anni

Grave lutto per Anna Tatangelo

Grave lutto per Anna Tatangelo che nella giornata di oggi ha salutato per sempre sua mamma Palmira Vinci. La donna si è spenta all’età di 67 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia che da tempo le aveva cambiato la vita.

Questa mattina la donna dopo aver combattuto come una vera leonessa è volata in cielo, lasciando tutta la sua famiglia immersa nel dolore. In passato l’amata cantante aveva condiviso con i propri fan la grande preoccupazione nei confronti della mamma e della sua patologia che affrontava con grande coraggio.

Un legame profondo e importantissimo quello che lega l’artista alla sua amata madre e che in più occasioni aveva dimostrato anche all’interno del proprio profilo social. È proprio lei ad aver raccontato ai suoi fan quando fosse difficile vedere il genitore star male in questi lunghissimi anni di malattia e di sofferenza.

Palmira Vinci ormai da diverso tempo stava tenendo testa ad un bruttissimo male che si era insidiato nella sua vita e nella sua quotidianità. Fino all’ultimo la 67enne ha dimostrato un grandissimo coraggio cercando di donare forza ad Anna e a tutta la sua amata famiglia.

Grave lutto per Anna Tatangelo, è morta la mamma Palmira

Grave lutto per Anna Tatangelo

A diffondere la notizia in merito alla scomparsa di Palmira Vinci è stata una testata locale che ha riportato anche il giorno in cui, avverranno le esequie strettamente private. I funerali, infatti, saranno celebrati nella giornata di domani alle ore 15.30 all’interno della Chiesa dei Padri Passionisti.

Nonostante la notizia stia facendo il giro del web, Anna Tatangelo non ha ancora commentato o rilasciato nessuna dichiarazione. L’artista infatti, ha deciso di chiudersi nel suo dolore e in quello di tutta la sua famiglia che amava la loro mamma.

In più occasioni Anna aveva raccontato ai propri follower l’amore che la lega a sua madre nonostante la difficile malattia che stava affrontando. In occasione della Festa della Mamma infatti, quest’ultima aveva dedicato a lei un pensiero sui social: “Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma. Sei la persona più̀ forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita”.

Per ora Anna Tatangelo ha deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione ma i fan non hanno perso tempo per dimostrare tutto il loro affetto con messaggi e condoglianze.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...