Annalisa Minetti recupera la vista grazie alla tecnologia, dandole così la possibilità di uscire dal buio che la circonda ormai da troppo tempo. A svelare la grande novità che sta per approdare all’interno della sua vita è la stessa cantante durante un’importante intervista.
Al settimanale Grand Hotel Annalisa svela la tecnologia che le darà la possibilità di poter vedere la sua famiglia anche se in modo particolare. Finalmente infatti, dopo tantissimi anni Minetti riuscirà ad uscire dal buio che caratterizza le sue giornate.
Purtroppo, la cantante non è riuscita a trovare una guarigione in grado di poterle ridare la vista a causa della retinite pigmentosa. Proprio per questo, Annalisa avrà la possibilità di sfruttare una nuova tecnologia all’interno degli occhiali.
Annalisa Minetti recupera la vista grazie alla tecnologia: “Mi cambia la vita”
La bellissima cantante ha raccontato al settimanale Grand Hotel: “Si tratta di speciali telecamerine poste sulle stecche degli occhiali. Seguendo la direzione del tuo naso, le telecamere capiscono quello che stai guardando e te lo descrivono all’orecchio tramite un auricolare”.
Un cambiamento fondamentale nella sua vita che ha darà la possibilità di viversi in modo completamente diverso la sua famiglia.
Annalisa Minetti ha infatti affermato: “In questo sistema si può inserire un registro dei volti dei tuoi familiari e dei tuoi amici associandoli al loro nome. Così, quando per esempio mia figlia mi viene incontro, la vocina mi avvisa: ‘Elena si sta avvicinando’. Sai che vuol dire? Ti cambia davvero la vita!”.