Tutte noi conosciamo la meravigliosa Grecia Colmenares, uno dei volti iconici delle telenovelas di tanti anni fa. Quest’ultima torna inaspettatamente in tv partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini.
Un grandissimo cambiamento per l’attrice che sognava da anni un’opportunità del genere in Italia sia per una sua rivincita personale sia per raccontare agli italiani un lato diverso di lei. In attesa di varcare la porta rossa più famosa della Penisola, Grecia ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin durante la prima puntata di Verissimo.
L’attrice oltre a mostrare grande entusiasmo per la nuova avventura in Italia, ha raccontato un dramma personale che l’ha vista protagonista diversi anni fa. È proprio il volto noto ad aver confessato al centro studio di aver perso una figlia; ecco cos’è accaduto.
Grecia Colmenares, il dramma personale: “Persi una bimba quando ero incinta di tre mesi”
Raccontandosi a Verissimo tra progetti futuri e vecchi ricordi, Grecia ha spiegato il suo entusiasmo nei confronti della sua entrata all’interno del reality. Quest’ultima infatti, ha spiegato quanto il GF fosse da sempre un suo grandissimo sogno.
“Far parte di questo reality era il mio sogno, perché penso sia il posto per farmi vedere da tutte le persone che mi hanno seguito a lungo nelle soap opera” spiega la Colmenares.
Successivamente dopo un momento di divertimento e sorprese, è proprio la famosa attrice a spostare l’attenzione su un dramma familiare che l’ha vista protagonista. È proprio Grecia a spiegare di aver perso una bimba.
Inaspettatamente le sue parole hanno lasciato lo studio triste e sorpreso: “Durante il primo matrimonio ho perso una bambina quando ero incinta di circa tre o quattro mesi. Poi è arrivato Gianfranco, ma se fosse stata femmina avrei deciso di chiamarla Italia”.
Un dolore grandissimo che Grecia ha voluto rivelare a pochi giorni dalla sua entrata all’interno della nuova edizione del Grande Fratello.