Gianluca Grignani dalla prima serata ha conquistato il Festival di Sanremo attraverso il suo brano profondo e pieno di significato. Quest’ultimo infatti, ha voluto scrivere una canzone per suo papà con il quale i rapporti sono sempre stati difficili a causa dei loro die caratteri molto forti.
Un’emozione unica che ha toccato il cuore di milioni di telespettatori che, hanno potuto vedere un nuovo lato del cantante a distanza di diversi anni. Un nuovo Gianluca è salito sul palco dell’Ariston dimostrando tutta la sua sofferenza ma anche la sua rinascita attraverso un brano dalla bellezza unica.
Ciò che la reso protagonista nelle ultime ore però, sono le parole rilasciate a Rai Radio 2 dopo il suo duetto con Arisa nella serata di ieri. I due cantanti infatti, hanno intrattenuto il pubblico con ‘Destinazione Paradiso’ in cui si sono mostrati molto uniti e incantevoli.
Quest’ultimo di recente ha lanciato una vera e propria proposta di matrimonio direttamente alla nota cantante facendo impazzire i fan. Ecco quali sono state le sue affermazioni.

Gianluca Grignani a Sanremo, la proposta di matrimonio ad Arisa
Il cantautore intervistato a Rai Radio 2 ha così chiesto alla sua collega di poter convolare a nozze dimostrando tutto il suo rispetto e l’affetto nei suoi confronti. È proprio lui ad affermare: “Quando l’ho incontrata ho detto era strana, dicevo fammi finire, ma l’Arisa che è dentro è questa qua, però partita con me non lo so perché”.
“E poi dopo ogni secondo che passava, fino all’ultimo minuto che l’ho vista. Mi ha lasciato senza fiato cioè. Se non è eclettica non è in grado. Arisa è stata meglio di me non è facile stare dietro a me che a volte tendo ad essere improvvisare. Mi vuoi sposare?”.
Alla richiesta di Gianluca è arrivata anche la risposta di Arisa che di non si è fatta di certo attendere. Quest’ultima ha affermato: “Gianluca è un artista generoso perché non fa altro che farmi complimenti e darmi man forte. Io sono orgogliosa e onorata di aver passato questa cosa“.
Un momento dolcissimo che ha mostrato tutto l’affetto che il cantautore prova nei confronti della sua collega che va ben oltre il semplice rapporto lavorativo.