La storia della giovanissima Molly Hinchliffe ha commosso tantissime persone che non si sarebbero mai aspettati nei suoi confronti un destino così triste. La 18enne per diverso tempo ha combattuto contro un tumore dimostrando la sua grande determinazione e la sua voglia di vivere.
Purtroppo però, quest’ultima è solo l’ennesima persona che guarisce dal tumore che poco dopo, vola in cielo salutando per sempre la sua famiglia. Aveva solamente 18 anni ma per lei non c’è stato neanche il tempo di festeggiare il nuovo capitolo della sua vita che, ha abbandonato questo mondo.
Molly ha perso la vita in ospedale, circondata dall’amore di tutte le persone che le hanno sempre voluto bene e che, fino alla fine sono rimaste accanto a lei. Una morte che nessuno si sarebbe mai aspettato e che, non ha niente a che vedere con il tumore da cui era finalmente guarita.
Erano trascorsi pochissimi giorni da quando la 18enne aveva terminato la sua ultima seduta di chemioterapia, immensamente felice e pronta a ricominciare una nuova vita. La sua immensa gioia condivisa con la propria famiglia è durata fin troppo poco perché, Molly si è spenta subito dopo in ospedale.
Guarisce dal tumore grazie alla chemio: 18enne muore pochi giorni dopo

La giovane ragazza pochi giorni dopo la sua ultima seduta di chemioterapia si è ammalata a causa del suo sistema immunitario troppo debole. I trattamenti adottati fino ad ora avevano provocato in Molly una sepsi che purtroppo non è riuscita a guarire.
Subito dopo la sua morte una sua carissima amica aveva deciso di aprire una raccolta fondi per organizzare il più meraviglioso funerale di sempre. È stata proprio quest’ultima a scrivere all’interno di alcune importanti righe tutto il grande affetto che nutriva nei confronti di Molly.
La giovane ragazza con il consenso della famiglia della vittima aveva così affermato: “Ha terminato il suo ultimo ciclo di chemio ed è stata male a causa del suo sistema immunitario basso, poi ha preso la sepsi e i suoi organi si sono arresi. Io, la famiglia di Molly e la mia famiglia apprezzeremmo l’aiuto per raccogliere fondi per il suo funerale. Abbiamo tutti il cuore spezzato e soffriamo così tanto”.
Un dolore grandissimo quello che la sua famiglia sta vivendo, Molly aveva combattuto fino alla fine per vincere la sua battaglia contro il tumore. Purtroppo però, il suo corpo ormai troppo debole non è riuscito a tener testa ad una sepsi.