Un nuovo miracolo vede protagonista una giovane donna che, durante la messa ai pedi della Grotta di Lourdes guarisce miracolosamente dalla sua malattia. Un avvenimento straordinario avvenuto davanti a centinaia di fedeli che, in quel momento pregavano e recitavano grazie nei confronti della Madonna.
La Vergine di Lourdes questa volta ha abbracciato e realizzato la grazia di una donna insieme all’amore di Gesù Eucarestia. Nel corso degli anni sono tanti i miracoli che hanno visto protagonisti diversi fedeli che ogni giorno chiedevano la sua intercessione ma anche il suo aiuto e la grande fede.
Sono proprio quest’ultimi gli stessi che spesso affrontano i lunghi viaggi della speranza fino ad arrivare alla Grotta di Lourdes. Tra questi c’è la giovane del quale oggi vogliamo parlarvi e che nel corso degli anni ha ricevuto una grazia particolare. Ecco cos’è accaduto.
Guarisce miracolosamente ai piedi della Grotta di Lourdes durante la sua messa
La storia che stiamo per raccontarvi è avvenuta nel 1909 quando, una giovane donna di nome Aimèe è guarita grazie ad un miracolo avvenuto a Lourdes. Quest’ultima il 28 maggio dello stesso anno si trovava a prendere parte ad una messa davanti alla Grotta di Lourdes quando, un miracolo le ha cambiato totalmente la vita.
La donna era affetta da diversi ascessi di origine tubercolare che la portavano a soffrire particolarmente. Nel 1898 quest’ultima aveva ricevuto l’asportazione di un rene e l’anno dopo si era sottoposta a diversi interventi chirurgici a causa del tumore nel fianco destro.
Poco prima di arrivare a Lourdes le sue condizioni si erano molto aggravate che costringevano la famiglia della donna a medicare le ferite due volte a giorno fino a quando, non è avvenuto un vero e proprio miracolo.
Aimèe stava celebrando la Santa Messa nella Grotta delle apparizioni quando continuando a pregare la Madonna, fu protagonista di un vero e proprio miracolo. Ad un tratto venne attraversata da una sensazione di bene immenso che placò subito tutte le sue sofferenze scoprendo come le sue piaghe si erano chiuse.
A distanza di pochi secondi la sua malattia era completamente sparita a differenza dei lunghi 10 anni di sofferenza. La Madonna aveva ascoltato tutte le sue preghiere donandole così la grazia che tanto desiderava e guarendola dal suo male.