La giovane Guenda Goria nella giornata di ieri ha annunciato ciò che nessuno dei suoi fan avrebbe mai voluto ascoltare. Un momento delicato quello che sta vivendo la figlia di Maria Teresa Ruta che, da mesi ha scoperto si soffrire di endometriosi.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip la sua vita è completamente cambiata sia con alcune parentesi negative che positive. In diverse occasioni quest’ultima si era sottoposta a dei delicati interventi chirurgici e cure mediche con la speranza di attenuare se non prevenire del tutto la malattia.
Purtroppo però, nella giornata di ieri all’interno del suo profilo Instagram, quest’ultima ha dato ai suoi fan la bruttissima notizia. Inaspettatamente, infatti, Guenda ha voluto condividere gli esiti degli ultimi esami svolti che, hanno stabilità se avesse mai potuto avere o meno una gravidanza.
A spiegare quanto emerso dalle analisi è proprio quest’ultima con una semplice storia Instagram che, ha chiarito nel dettaglio la sua posizione. Ecco quali sono le sue affermazioni.
Guenda Goria, la triste notizia in diretta: “Non potrò avere figli in modo naturale”

Un momento davvero triste quello che ha segnato la giornata di ieri in cui la figlia di Maria Teresa Ruta ha affermato la spiacevole notizia. Quest’ultima ha così affermato: “Cari amici, è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute. Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto, non potrò avere figli naturalmente. Vi confesso che sono stata molto giù”.
Guenda ha poi affermato: “Pare che l’unica tuba che ho, non funzioni bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura”. Tante i messaggi di affetto ma anche di vicinanza nei confronti della giovane opinionista che da mesi sta soffrendo per questa malattia.
Fu proprio lei nel corso dei mesi scorsi a raccontare il dolore provato e la voglia di diventare mamma il prima possibile per realizzare un suo grandissimo sogno. Purtroppo però, la notizia ricevuta ieri ha distrutto tutti i desideri di Guenda che, non potrà avere figli in modo naturale.