Gulcemal, La Rosa della Vendetta torna in prima serata con un imperdibile puntata il 1° settembre alle ore 21.20 su Canale 5. Dopo un lungo stop causato dal periodo estivo, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come prosegue la serie tv turca che vede protagonista “Demir di Terra Amara”.
Quest’ultimo che ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua bravura, al suo temperamento ma anche alla sua bellezza, è pronto a svelarci con il passare delle puntate cosa accadrà al suo futuro.
L’ultima puntata andata in onda diverse mesi fa, ha lasciato con il fiato sospeso milioni di spettatori che ora non attendono altro che scoprire la trama. Di seguito senza ulteriori indugi, vediamo insieme le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda domenica 1° settembre alle ore 21.20 su Canale 5.
Gulcemal 1° settembre, anticipazioni: il confronto tra Deva e Zafer
La puntata riprendere con l’ecografia in ospedale di Gulendam accompagnata da Gulcemal e da suo marito Mert. Quest’ultima che nasconde il suo più grande segreto, si mostrerà particolarmente agitata fino a quando, la dottoressa venutale in suo aiuto rimanderà la visita al mese successivo.
Gulendam scoprirà solamente dopo che ad aiutarla è stato Vefa che ha origliato tutta la verità scoprendo il suo grande segreto. Quest’ultimo infatti, le confesserà di essere al corrente dell’interruzione della gravidanza avvenuta dopo l’incidente.
Intanto però, Deva si recherà a casa di Zafer per un faccia a faccia inaspettato. Quest’ultima chiederà spiegazioni in merito a quanto accaduto accusando la donna di averle rovinato la vita. Davanti a quelle parole, Zafer offesa e delusa deciderà di allontanarla da casa, accusando Gulcemal di averle messe l’una contro l’altra.
Nel mentre Armagan continuerà a cercare la verità alle spalle della madre con l’aiuto di Ipek che, si intrufolerà nella camera di Zafer trovando all’interno di una cassaforte una lettera scritta dalla donna nei confronti di Mustafa, il padre di Armagan.
Infine, la puntata terminerà con Mert che confesserà a Zafer i piani di Gulcemal nei confronti di un’asta pubblica. La donna deciderà di partecipare vincendo l’appalto grazie ad una proposta di budget più bassa rispetto a Gulcemal.
Quest’ultimo dopo la sconfitta organizzerà una cena con la madre, Deva e Armagan insieme ad alcuni italiani che fanno parte dell’incarico aziendale.