Gulcemal torna con una nuova puntata domenica 15 settembre in onda su Canale 5 alle ore 21.20 con grandi colpi di scena e novità del tutto inaspettate. La serie tv turca ha iniziato la scorse settimana la seconda stagione che, i telespettatori hanno aspettato per mesi.
Dopo la pausa estiva che ha diviso la serie tv in due stagioni, è tornata in onda in prima serata pronta a regalare tantissime sorprese ma soprattutto immense emozioni. Il famoso Demir di Terra Amara è tornato al centro della vita di Gulcemal, pronto a tutto pur di ottenere ciò che ha sempre desiderato.
Di seguito scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda la prossima settimana. Ecco come Deva scoprirà la verità sui genitori di Gelcemal.
Gulcemal 15 settembre, anticipazioni: Devo scoprirà chi sono i figli di Zafer
La puntata in prima serata inizierà mostrando come Gulcemal continuerà a seguire Deva fino al lago per poi scoprire come la ragazza indirizzi messaggi nel lego che dedicherà a sua mamma.
Quest’ultima confesserà al protagonista che, all’interno di uno dei messaggi c’era tutto il dolore e la consapevolezza di star facendo soffrire una persona importante. Intanto Ibrahim incontrerà Gara venendo a conoscenza di come quest’ultima abbia cresciuto i figli di Zafer invece di rivelare a sua viglia di essere vita.
Nel frattempo, Yelda troverà nella camera di Emrullah una chiavetta che contiene la conversazione scambiata tra Zafer e Deva. Subito quest’ultimo consegnerà tutto a Gulcemal convinto di aver trovato un modo per incastrare deva.
Quest’ultima intanto insieme a suo padre e sua sorella arriveranno in una vecchia casa di campagna immersa nella natura. È proprio qui che Ibrahim si lascerà andare ad una confessione importante.
L’uomo infatti racconterà alle sue figlie come Gulcemal e Gulendam siano figli di Zafer proprio da parte di doloro madre. Grandissimi colpi di scena all’interno della nuova puntata che ci riserverà emozioni, lacrime ma anche dolcezza.