Gulcemal – La Rosa della Vendetta è tornato con la seconda stagione ricca di grandi colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo con una nuova imperdibile puntata l’8 settembre. Torna in prima serata la serie tv turca che vede come protagonista il tanto amato e conosciuto “Demir di Terra Amara”.
Dopo la prima puntata di ieri sera che apre nuovamente il via ad un’imperdibile stagione che porterà il nostro amato protagonista alla verità e alla resa dei conti. Nelle anticipazioni della nuova puntata de La Rosa della Vendetta sarà programmata per l’8 settembre in prime time su Canale 5.
Scopriamo insieme le anticipazioni che vedranno protagonista Gulcemal e Deva ormai ai ferri corti dopo quanto accaduto. Quest’ultimo infatti, non si fida più di lei e arriverà al punto di investigare su di lei per scoprire la verità.
Gulcemal 8 settembre, anticipazioni: Gulendam dirà la verità a Mert
Nella puntata che andrà in onda l’8 settembre in prima serata, vedremo nuovamente come Gulcemal continuerà a non fidarsi di Deva. Lo scopo di quest’ultimo sarà proprio di riuscire a scoprire se la donna sia in realtà una spia o meno.
Proprio per questo motivo, deciderà di ospitare Armagan in casa sua dopo l’ennesimo confronto del ragazzo con la mamma Zafer. La scelta di quest’ultimo non piacerà a Gulendam che in un momento di grande rabbia confesserà a Mert di essere la figlia di Zafer e di aver mentito per tutto questo tempo a lui e a Deva.
Mert subito dopo aver scoperto l’accaduto, correrà da Deva per raccontarle quanto scoperto lasciandola senza parole. Successivamente il quarto episodio della serie tv vedrà Gulcemal continuare ad investigare in merito a Deva e alle sue presunte bugie.
Sarà proprio quest’ultimo a recarsi a casa di Zafer per vedere i filmanti di sorveglianza della casa. Questo per capire se davvero Deva sia mai entrata in casa della donna per raccontare i segreti di Gulcemal.