Una bambina di soli 3 anni è praticamente diventata una sorta di guru del make up. In molti ci si chiedono se sia possibile una cosa del genere, avendo la piccola soltanto 3 anni.
Sembra proprio di si, ma ovviamente dietro la piccola, c’è praticamente la madre. La bambina si chiama Liriana ed è diventata molto popolare sul web, quasi una star del make up.
Sono tanti i video pubblicati sul web con protagonista proprio la piccola Liriana dove appare molto truccata o addirittura mentre si trucca.
Questi video sono stati ampiamente criticati, nonostante siano diventati particolarmente virali. La bambina, come abbiamo detto, in effetti è molto piccola.
Ha soltanto 3 anni e la madre orgogliosa pubblica le foto costantemente della sua piccola truccata. Addirittura pubblica video dove Liriana si trucca dando anche consigli alle donne che la seguono.
La storia: guru del make up
Quello che ci si chiede è se tutto questo non sia eccessivo per via della tenera età della bambina. In molti commentano in modo polemico i suoi video.
La madre sembra essere una nota make-up Artist professionista e pare abbia davvero già insegnato fin da piccola il mestiere alla propria figlia. Oppure potrebbe essere stata la bambina ad imparare guardando la madre e imitandola.
In realtà, non tutti i video sono uguali nel senso che in alcune immagini La bambina è ritratta anche in altre scene familiari dove ad esempio gioca con il fratellino ma la maggior parte sono tutti video in cui Liriana si trucca e mostra a tutti il suo make-up.
La cosa incredibile è che la bambina è davvero molto brava perché sa già cosa fare a partire dalla base ovvero mette la crema idratante, poi la base per il trucco, poi passa l’ombretto sulle palpebre con il pennello, poi la spuma infine utilizza il correttore, mascara, Blush sulle guance e anche il Gloss sulle labbra.
https://www.instagram.com/p/BdEQk36HE1-/?taken-by=liriana_dilan
Non c’è dubbio sul fatto che a soli 3 anni la bambina è davvero molto brava persino di certi adulti e proprio questa sua bravura oltre che spontaneità ha davvero sorpreso tutti.
È logico che si tratta di un gioco, però quello che ci si chiede è se tutti questi prodotti cosmetici non possono far male alla pelle di una bambina molto piccola.
Dopo varie polemiche è intervenuta la madre di Liliana spiegando che appunto per la piccola il trucco è soltanto un gioco. La donna ha inoltre spiegato che la figlia non si trucca la mattina appena sveglia, ma che questo avviene una volta ogni tanto soltanto per puro divertimento.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo sui social con i tuoi amici.