Ha mal di testa da una settimana prima di accusare l’ultimo malore che ha portato alla morte la giovane Ilaria Montruccoli. La ragazza di soli 21 anni ha perso la vita dopo aver manifestato diversi dolori e dopo essere stata trasportata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
La tragedia accaduta in provincia di Reggio Emilia ha lasciato un grandissimo vuoto in tutta la famiglia della giovane ragazza ma anche tra gli amici e i conoscenti. Dopo una settimana di forti malesseri, Ilaria è stata trasportata in condizioni gravi all’Ospedale di Parma dove, è rimasta in coma per due giorni.
In pochissime ore l’intero paese è avvenuto a conoscenza della morte di Irene dopo diversi giorni di sofferenza. Sono tantissime le persone che si sono unite al dolore di tutta la famiglia e che, hanno voluto spendere parole d’affetto per ricordare la loro grande amica.
Ha mal di testa da una settimana, Ilaria muore a 21 anni
A salutare per l’ultima volta la giovane Ilaria di soli 21 anni è anche il sindaco di Scandiano, Matteo Nasciuti. Quest’ultimo infatti, si è stretto al dolore di tutta la sua famiglia esprimendo alcune parole di grandissima stima e rispetto.
“Esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia Montruccoli è una tragedia che addolora tutta la comunità” afferma Matteo Nasciuti. A ricordare la piccola Ilaria Montruccoli è anche sua sorella maggiore che, con le lacrime agli occhi non ha potuto far altro salutare una parte del suo cuore.
“Eri e sarai sempre la più bella, la più intelligente, la più buona e la più forte tra noi due e tra tutti gli altri. Rimarrai per sempre con me mio angelo, dentro il mio cuore e dentro la mia anima”.
“Custodiscimi e custodisciti. So che puoi sentirmi, il nostro legame andava e continuerà ad andare oltre ogni cosa. La tua sorellona” termina la sorella maggiore.
Nei prossimi giorni sarà l’esame sul corpo di Ilaria a stabilire le cause della sua morte, stabilendo anche gli indagati che, non avrebbero prestato attenzione al malessere accusato dalla giovane ragazza.