Harrison aveva solo 18 anni e tantissimi sogni nel cassetto da realizzare prima di abbandonare questo mondo. Purtroppo però, un bruttissimo cancro ha segnato per sempre la sua vita strappandolo dalle braccia dei suoi genitori e di suo fratello.
Il giovane ragazzo nel corso della sua malattia durata circa due anni, ha condiviso quotidianamente quanto accadeva all’interno del proprio profilo TikTok. Quest’ultimo infatti, ha cercato di immortalare ogni attivo, ogni avventura e ogni viaggio convinto di come sarebbe potuto essere l’ultimo.
Proprio per questo motivo, Harrison Gilks originario del Canada aveva deciso di creare una lunga lista dei desideri da condividere con tutti i suoi fan. Esso aveva postato sul so profilo tutte le cose che avrebbe fatto per la prima volta e per le ultime volte della sua vita.
Purtroppo, nonostante la sua determinazione e le cure mediche, il giovane è volato in cielo a soli 18 anni. A comunicare a tutti la tragica notizia è stato suo fratello con un video social. È stato lui attraverso le sue parole a far girare la storia di suo fratello che ora, veglia la sua famiglia dall’alto.
Harrison muore a 18 anni per un cancro, sui social condivideva la sua lista dei desideri

A distanza di alcuni giorni dalla sua morte, il fratello ha così annunciato la triste e spiacevole notizia. All’interno del proprio profilo TikTok pochi giorni prima della sua morte, aveva registrato un video dal letto d’ospedale affermando: “Sto realizzando questo video perché Harrison è tristemente morto poche ore fa. Non soffriva quando è morto ed era con la sua famiglia. Volevo solo ringraziare tutti in tutto il mondo per il loro supporto e incoraggiamento. Significava davvero molto per lui”.
Harrison aveva infatti raccontato del suo ultimo viaggio in Messico dove purtroppo il cancro era peggiorato fino a spingerlo al ricovero. Le sue mete, i suoi desideri e le sue ultime volontà erano state registrate in vari video che, hanno commosso tutto il mondo.
A ringraziare l’affetto che il giovane aveva ricevuto è stato il padre, Trevor Gilks nonché agente della polizia. Il ragazzo all’interno del suo ultimo videomessaggio aveva affermato: “Sarò probabilmente in ospedale per il resto del tempo che mi rimane, il che ovviamente è molto sconvolgente. È stato un grande viaggio con voi ragazzi nella lista dei desideri”.
Purtroppo, Harrison combatteva ormai da due anni contro un raro tipo di tumore che colpisce i tessuti molli che colpisce in particolar modo i bambini. Nel 2022 sembrava che grazie alle terapie il cancro fosse regredito ma in pochissimi mesi quest’ultimo è tornato più forse di prima portando il 18enne in cielo.