mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Harry e Carlo, la lite dopo la morte della Regina a causa di Meghan Markle
Gossip

Harry e Carlo, la lite dopo la morte della Regina a causa di Meghan Markle

Harry e Carlo

Harry e Carlo sembrano non riuscire a trovare un punto d’incontro neanche dopo la morte dell’amata Regina Elisabetta. La pace in casa Windsor sembra ancora molto lontana e la causa ancora una volta potrebbe avere come protagonista Meghan Markle.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito in diretta al funerale della sovrana dove era presente gran parte della sua famiglia. Qualcosa però, ha rovinato ancora una volta i rapporti tra il principe Harry e Carlo nuovo Re al trono.

Il giovane figlio infatti, stando ad alcune indiscrezioni sarebbe davvero aver discusso in modo pungente e duro con suo padre che, ha messo alla porta la sua amata Meghan. Il tutto è avvenuto il giorno in cui la Regina Elisabetta sarebbe venuta a mancare in cui, Harry e Carlo hanno così dato vita ad una telefonata dai doni molto accesi.

L’ennesima discussione all’interno della famiglia reale avrebbe così segnato una profonda crepa tra il principe Harry e suo padre che a breve diventerà Re. Protagonista della discussione è ancora una volta Meghan Markle che non ha potuto partecipare all’ultimo saluto della Sovrana.

Harry e Carlo, la lite telefonica a causa di Meghan Markle

Harry e Carlo

Re Carlo stando alle ultime indiscrezioni avrebbe infatti vietato alla dolce metà del figlio di potersi unire alla Famiglia Reale a Balmoral per salutare la Regina. Alcune fonti vicine al Palazzo avrebbero così spiegato come a Meghan sia stato vietato l’ingresso alla tenuta scozzese poche ore dopo la morte della Regina Elisabetta.

Il padre del principe avrebbe telefonato al duca affermando come sua moglie fosse ‘inappropriata’ durante questo importante momento. un’affermazione che ha scatenato la rabbia di Harry che, in ritardo non ha potuto salutare la sua amata nonna.

La forte discussione infatti, avrebbe provocato un ritardo nei confronti del principe che ha così perso l’aereo con cui William e Andrea sono poi arrivati nella tenuta di Balmoral. Questo ha segnato il rapporto già inclinato tra padre e figlio.

Ancora una volta Harry ha dimostrato un grande dispiacere per il comportamento della sua famiglia nei confronti suoi e di sua moglie Meghan Markle. L’attrice infatti, non è affatto voluta all’interno della Famiglia Reale.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...