Harry e Meghan. Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle nonostante si siano trasferiti negli USA non smettono certo di far parlare e alimentare il gossip che gira intorno al membro della Royal Family.
Tra le ultimissime, c’è la voce che racconta di un Harry stanco della lontananza con la famiglia reale e che starebbe pensando ad clamoroso ritorno in patria. A svelare la notizia alcuni tabloid britannici che giurano come Harry si sia già stancato della vita a stelle e strisce.
Il tutto mentre la moglie è sempre più convinta di voler restare lì e tra i due potrebbero essere nate anche delle incomprensioni. Secondo un magazine inglese pare che Harry abbia addirittura telefonato a sua cognata Kate Middleton chiedendole il suo aiuto. Lo scopo è quello di ritornare in patria e avrebbe chiesto a Kate di favorire un incontro con il padre e il fratello.
Harry e Meghan: La suocera Doria si è trasferita nella loro casa di Los Angeles
Tesi confermata anche dal libro “Royals At War: The Inside Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor” in cui si sostiene che il principe voglia tornare a casa e avrebbe chiesto l’aiuto di Kate.
Il cambiamento nella sua vita e il trasferimento a Los Angeles non è stato inizialmente facile per la coppia. Sopratutto per Harry cambiare stile di vita e routine ha comportato sicuramente delle difficoltà.
Nell’ultimo periodo per fortuna a migliorare un pò le cose ci ha pensato un nuovo arrivo in famiglia: si tratta di Doria Ragland, la mamma dell’ex attrice e ora moglie del principe Harry.
La signora Doria ha raggiunto sua figlia e si occupa di accudire il piccolo Archie consentendo loro di gestire con più elasticità i tanti impegni legati alla loro attività nel sociale. “La nonna legge al piccolo tante favole e si prende molto cura di lui, aiutando Meghan a preparare cibo organico e sano” – scrive una fonte vicina.