Il Principe Harry non è figlio di Re Carlo? Negli ultimi mesi in tutto il mondo non si parla d’altro tra indiscrezioni, affermazioni e rivelazioni tornate a galla a distanza di anni.
La morte della Regina Elisabetta ha creato un vero e proprio scompiglio nella Famiglia Reale che sembra sempre di più sull’orlo di una frattura definitiva.
Di recente ancora una volta si è parlato di Re Carlo e della sua richiesta nei confronti di Harry di svolgere un nuovo test del Dna. Quest’ultimo ha nuovamente manifestato alcuni importanti dubbi in merito alla paternità del proprio figlio che, potrebbe non risalire a lui.
Una serie di indiscrezioni, voci di corridoio e affermazioni che hanno trovato un nuovo punto a favore solamente in questi ultimi giorni. È proprio il libro di Anna Pasternak dal titolo ‘Princess in Love’ ha svelato una possibile lettera segreta di Lady Diana sul reale padre biologico del principe.
Harry non è il figlio di Re Carlo? La lettera di Lady Diana

L’autrice del libro ha affermato di aver indagato a fondo nei confronti della vita sentimentale di Lady Diana. Quest’ultima infatti, sembrerebbe avere diversi amanti ma uno in particolare avrebbe portato alla nascita del suo amato figlio Harry.
Stiamo parlando di James Hewitt nonché ufficiale della cavalleria britannica che, iniziò con la Principessa una relazione nel lontano 1983. L’autrice all’interno del suo libro ha scritto come esista una lettera secondo il quale la stessa Diana confidò a James come Harry fosse suo figlio biologico a differenza di Carlo.
Questo potrebbe essere l’ennesima indiscrezione che fa luce in merito agli atteggiamenti che negli ultimi anni Re Carlo sta riservando al suo secondogenito Harry. Quest’ultimo dopo l’arrivo di sua moglie non ha più accettato suo figlio, arrivando al punto di discutere con lui anche poco prima del funerale della regina.
Nonostante le vari affermazioni in giro, Harry non ha ancora né accettato né rifiutato la richiesta di suo padre di svolgere un nuovo test del Dna per confermare o meno la sua paternità.