Una tranquilla giornata inglese è stata improvvisamente sconvolta da una notizia che mai nessuno si sarebbe aspettato che vede protagonista Harry. A quanto pare, il principe è stato colpito da un forte malore che ha richiesto un repentino intervento dei soccorsi.
Un’ambulanza, infatti, ha subito soccorso il Principe, portando in ospedale. Secondo quanto è stato fatto trapelare, tutto sarebbe dovuto a causa dell’ennesimo litigio con sua moglie Meghan Markle, che ormai si fanno sempre più frequenti.
Inoltre, è stato fatto trapelare come Harry non riesca più a reggere alcuna pressione coniugale, compresi i continui rimproveri fatti dalla moglie. A quanto pare, non si sente più in grado di gestire la relazione, a tal punto da sentirsi male.
Harry trasportato in ospedale: Malore improvviso a causa di Meghan

A quanto pare, Harry è stato soccorso a causa di un malore. La notizia è stata subito riportata dal magazine Das neue Blatt, di origine tedesca. Sulla copertina ha infatti riportato una foto in cui è immortalata un’ambulanza davanti alla villa di Montecito.
All’interno dell’articolo si legge che, il Principe si è sentito male subito dopo l’ennesimo litigio con sua moglie Meghan Markle. Da questo si può dedurre che, Harry non riesce più a reggere alcun tipo di pressione dovuta alla famiglia e alla relazione.
Tra le cose che meno riesce a reggere è il continuo essere rimproverato da sua moglie. Tutto il mondo sa come il loro matrimonio sia ormai al capolinea, ed Harry non è più in grado di prendere le redini della situazione.
Da subito, la rivista tedesca che ha riportato per prima la notizia, ha voluto supportare il Principe. Ha puntato il dito contro Meghan ed ha intitolato l’articolo: “Il Principe Harry si è precipitato in ospedale con l’ambulanza. E Meghan è responsabile del suo disagio”.
Ovviamente la notizia non ha ancora riscontrato alcun tipo di ufficialità, ma nemmeno smentita. La famiglia dei Sussex, molto probabilmente sta adottando la classica strategia già utilizzata da Buckingham Palace.
Cercano di passare in silenzio attraverso le varie indiscrezioni e le voci di corridoio, per il quale non ha alcun motivo fare una replica. Quel che però è certo, è che Harry e Meghan si sono nettamente distaccando, raffreddando la relazione.
Non si mostrano più ai riflettori come la coppia che, per molto, tempo ha fatto sognare il mondo intero con il loro amore. Inoltre, avevano attirato molto l’attenzione, per i loro progetti per migliorare la qualità di vita delle persone in difficoltà e del pianeta.