Heather Parisi compie 61 anni il 27 Gennaio 2021 mostrandosi piena di energie. La donna americana più amata dalla tv da grandi e piccini, ha deciso di sottolineare quando la maternità sia un diritto in qualsiasi età.
Lei stessa infatti nonostante la sua età nel 2010, ha deciso di dare alla luce due piccoli gemellini: Elizabeth e Dylan.
Essere un genitore sopra le righe e più grande rispetto alla media non l’ha mai spaventata, ma bensì invogliata a dimostrarsi fisicamente e mentalmente sempre più giovane.
Heather Parisi compie 61 anni: ”Non sono una nonna-mamma, sento dentro di me più energia”
Sul suo profilo Instagram la showgirl ha sottolineato di non sentirsi affatto una “nonna-mamma” come invece l’accusano moltissime persone. La sua energia e la sua voglia di fare mostrano dentro di lei un’energia inaspettata.
Heather Parisi compie 61 anni il 27 Gennaio e questa mattina, ha voluto mandare un messaggio importante alle tante persone che la seguono. La ex ballerina spiega che: “Dopo aver letto alcuni commenti al mio ultimo post che mi definiscono “nonna mamma”, rimango senza parole. Ma davvero c’è ancora chi crede che a 60 anni una donna è vecchia?”.
Così la showgirl ha zittito le tantissime critiche: “C’è gente che considera la donna di 60 anni al capolinea della sua partecipazione attiva nella società e nella famiglia? […] Sento dentro di me più energia, entusiasmo e ottimismo di quando avevo 30 anni. […] Io mi sento giovane e viva come mai prima”.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!