Heather Parisi e la sua gravidanza a 50 anni continua a tener banco all’interno dei social ma anche dei programmi televisivi dove la sua scelta continua ad essere criticata. La showgirl si è raccontata a cuore aperto raccontando come, la voglia di diventare ancora una volta mamma sia stato un lungo percorso.
La ballerina ormai da diversi anni ha realizzato il suo più grande sogno, ovvero quello di diventare mamma di due bellissimi gemelli.
Una decisione che fin dall’inizio non è stata facile per lei stessa per tutta la sua famiglia che, nonostante le critiche l’ha supportata con grandissimo amore.
Di recente è proprio la stessa Heather a spiegare quanto il suo sogno abbia avuto dei riscontri positivi ma anche negativi. A distanza di circa 12 anni dalla nascita dei suoi bambini, quest’ultima ha svelato come i medici gli abbiano detto di scegliere tra quale dei due gemelli tenere con sé.
Heather Parisi e la gravidanza: “Volevano scegliessi quale gemello tenere”
Adesso all’età di 62 anni l’amata ballerina ha deciso di confessare alcuni retroscena pieni di dolori che, ha dovuto affrontare in silenzio e con coraggio. È proprio la showgirl a spiegare a cuore aperto: “Non è stato semplice rimanere incinta a 50 anni, ci ho messo un bel po’. Quando meno te lo aspetti, però, le cose succedono”.
Il medico che ha seguito la sua gravidanza, considerata la sua età non più troppo giovane, aveva sconsigliato a Heather Parisi di portare avanti una maternità di ben due gemelli.
“Mi aveva detto che dovevo decidere quale dei due tenere. Io e Umberto ci siamo rifiutati, nonostante i rischi anche per la mia salute. Ho risposto ‘ non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli’” ha spiegato la showgirl.
Un lungo percorso fatto di grandi ostacoli quello Heather e suo marito hanno dovuto affrontare per riuscire a realizzare il loro sogno di maternità. Ora, i loro due bellissimi bimbi stanno bene e crescono a vista d’occhio dimostrando quanto la loro mamma sia un vero e proprio uragano di forza.