Hercai 2 torna con una nuova puntata ricca di grandi novità ma soprattutto di inattesi momenti che lasceranno tutti con il fiato sospeso ma cosa succederà durante le anticipazioni di lunedì 7 ottobre. La serie tv turca che va in onda ormai da diversi mesi su Real Time sta portando tantissimi ascolti a seguito della trama ricca di emozioni, di sentimenti ma anche di verità inaspettate.
Quest’ultima infatti, è seguita da milioni di telespettatori che confermano il grande successo anche per via dell’immensa bravura degli attori e degli interpreti. Quanto è accaduto durante l’ultima puntata ha lasciato tantissime domande nei confronti del pubblico a casa che si domanda cosa succederà lunedì 7 ottobre.
Di seguito senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni dei nuovi episodi ma soprattutto cosa accadrà ai nostri amati protagonisti Reyyan e Miran. Un amore pieno di difficoltà il loro che ancora una volta sarà messo a dura prova.
Hercai 2, anticipazioni 7 ottobre: Reyyan scompare nel nulla
Nelle prossime puntate che andranno in onda su Real Time alle ore 21.30, avremo la possibilità di vedere come Reyyan sia particolarmente felice che Miran l’abbia accompagnata dalla madre. Intanto però, Hazar confermerà i suoi sospetti e i suoi dubbi in merito alla situazione che si sta creando e per questo decide di ispezionale la vettura di Miran.
Sarà proprio in quel momento che farà una scoperta particolarmente strana e che lascerà anche i telespettatori di stucco. Determinata a portare a termine la questione, Azize radunerà tutti i suoi uomini per dirigersi verso il ranch di Sadoglu.
Successivamente nel corso della puntata, vedremo come Reyyan sparirà nel nulla mentre Miran e Hazar la cercheranno insieme ma senza ottenere risultati. Nel mentre che le ricerche proseguiranno, il comportamento di Sultan diventerà sempre più sospetto.
Intanto Azat capirà come Nasuh ha deciso compiere un gesto negativo ai danni di Reyyan durante la notte dell’hennè. Sarà una puntata piena di grandi colpi di scena che porterà i telespettatori con il fiato sospeso per tutta la durante dell’episodio.