Hercai torna con una nuova imperdibile puntata lunedì 2 settembre nel quale ci sarà il tanto atteso finale della prima stagione. Real Time infatti, siamo certi che conquisterà i telespettatori con un nuovo inizio a partire dal 9 settembre.
In quel giorno, in prima serata alle ore 21.20 andrà infatti in onda la prima puntata della seconda stagione di Hercai che, riprenderà le vicende di Miran e Reyyan. Nonostante questo tanto atteso inizio, quest’oggi vogliamo condividere con voi quelle che saranno le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda il prossimo lunedì.
Scopriamo insieme le anticipazioni della serie tv turca che, negli ultimi mesi sta conquistato milioni di telespettatori italiani tra intrighi, vicende, sentimenti ma anche verità nascoste. Ecco cosa accadrà nelle prossime due puntate.
Hercai 2 settembre, anticipazioni: Reyyan dovrà fare una scelta importante
Nel primo episodio che andrà in onda lunedì vedremo come Miran cercherà di approfondire il legame con Reyyan, confidandosi con lei in merito al suo difficile passato. Quest’ultimo infatti, le rivelerà tratti della sua infanzia che l’hanno fatto particolarmente soffrire.
Intanto Yaren riceverà un messaggio misterioso da Sultan ma quando si recherà all’appuntamento non troverà la donna. Ad attendere il suo arrivo ci sarà una persona del tutto inaspettata che porterà a conseguenze importanti.
Nel frattempo Firat è pronto a tutto pur di proteggere Miran e riuscirà a scoprire dove il suo amico la tiene. Quest’ultimo però, dovrà decidere quale sarà la cosa migliore da fare in questa delicata situazione.
Azat dopo una lunga riflessione si renderà conto di aver sbagliato nel cercare di tenere con sé Gonul. Con grandissima tristezza infatti, deciderà di lasciarla andare e di darle la possibilità di vivere la sua vita. Al termine della puntata però, i telespettatori rimarranno con un grandissimo punto di domanda.
Reyyan infatti, dovrà prendere una decisione particolarmente difficile e sofferta. Quest’ultima dovrà scegliere tra suo padre e Miran, ma cosa accadrà? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni!