Le nuove anticipazioni di Hercai svelano come la puntata che andrà in onda lunedì 9 settembre porterà a decisioni e rivelazioni del tutto inaspettate. La serie tv turca in onda ogni settimana su Real Time sta conquistando volta dopo volta milioni di telespettatori italiani che, non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà a Reyyan e Miran.
Le prime novità in merito ai due episodi che andranno in onda, ci svelano decisioni del tutto inaspettate che, cambieranno il corso della trama. I protagonisti infatti, si ritroveranno ad affrontare scelte impreviste ma anche verità che ancora fanno male.
Di seguito scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 9 settembre 2024 su Real Time alle ore 21.30. Ecco come i nostri amati protagonisti affronteranno diverse importanti situazioni.
Hercai 9 settembre, anticipazioni: Inaspettata sorpresa per Reyyan
Nelle puntate che andranno in onda lunedì prossimo vedremo come Firat si renderà conto delle importanti conseguenze delle azioni di Miran. Quest’ultimo una volta compreso quanto accaduto, chiederà gli chiederà di fermarsi ma senza ottenere risposta.
Intanto Gonul compiere un gesto che lascerà tutti senza parole ovvero deciderà di divorziare da Miran che, intanto, sarà concentrato a preparare una sorpresa a Reyyan. Quest’ultimo ha occhi solo per lei e non riuscirà a comprendere quello che sta accadendo intorno a lui.
Successivamente vedremo come Azize riuscirà a rivedere la sorella dopo un lungo tempo. Miran intento ad organizzare la sorpresa per Reyyan, non ha la minima idea di quello che accadrà restando proprio lui senza parole.
Per scoprire tutti i dettagli della nuova puntata però, non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio il prossimo lunedì 9 settembre. Insieme rimaniamo sintonizzati e seguiamo su Real Time come proseguirà la serie tv turca che ha conquistato l’Italia e milioni di telespettatori ormai da diversi mesi.