giovedì , 1 Dicembre 2022
Home Benessere Ho bevuto miele, limone e acqua calda ogni mattina per un anno. Ecco cosa è successo..
Benessere

Ho bevuto miele, limone e acqua calda ogni mattina per un anno. Ecco cosa è successo..

Ho bevuto miele, limone e acqua calda ogni mattina per un anno. Ecco cosa è successo..

Ho bevuto miele, limone e acqua calda ogni mattina per un anno”, queste sono le parole che una donna ha affermato raccontando la sua esperienza personale, quest’ultima poi raccolta all’interno del portale ufficiale Crystal Davis.

Assumere la mattina a stomaco vuoto un bicchiere di acqua fa sempre molto bene al nostro organismo ma cosa succede se al suo interno aggiungiamo del miele e del limone? A spiegarcelo è proprio il test svolto da una persona che, per un intero anno ha deciso di intraprendere questa curiosa e inaspettata abitudine.

Si è sempre sottolineato e affermato quanto bere dell’acqua calda con l’aggiunta di limone e del miele possa essere ‘miracolosa’ per tutto il nostro organismo. Proprio per questo motivo, l’esperimento durato 12 mesi ha confermato con grande sorpresa dei miglioramenti fisici dovuti a tale assunzione.

Di seguito infatti, vogliamo riportarvi tutti i cambiamenti positivi che la donna ha riscontrato nel corso dei mesi proprio grazie a questa bevanda ‘miracolosa’.

Con immenso stupore possiamo quindi affermare come, l’assunzione di acqua calda con del limone e del miele possa essere un vero e proprio tocca sana per noi stesse.

Ho bevuto miele, limone e acqua calda ogni mattina: ecco cosa è successo

Addio raffreddore durante l’anno: la persona che ha provato per 12 mesi questa bevanda ha sottolineato come non si sia mai ammalata né abbia riscontrato problemi gastrointestinali.

Addio caffè e più energia durante il giorno: assumendo quotidianamente acqua calda con limone e miele, quest’ultima ha messo da parte il tipico caffè mattutino sentendosi più mattiniera.

La ricetta per creare quest’ottima bevanda ‘miracolosa’ è davvero semplice e facile. Ci basterà il succo di mezzo limone fresco, una tazza da 150 ml di acqua calda e un semplice cucchiaino di miele. Realizzarla ci ruberà davvero pochi minuti ma potremo poi gustare un’ottima tisana dalle svariate proprietà.

Ho bevuto miele, limone e acqua calda: i benefici

Bere questo tipo di tisana a stomaco vuoto, ha portato in Crystal dei grandi benefici ovvero:

Azione depurativa e diuretica: il limone e l’acqua hanno un effetto depurativo ma anche diuretico. Grazie ad esso vengono così espulse le tossine lasciando il nostro organismo pulito.

Stimola il sistema immunitario: grazie alla vitamina C è in grado di proteggerci e prevenire la classica influenza, migliorando anche l’assorbimento del ferro, riducendo la pressione sanguigna.

Migliora la digestione: tutte le proprietà del limone aiutano ad alleviare i problemi di digestione e bruciore dello stomaco.

Aiutano a dimagrire: bere acqua e limone ci aiuterà a stimolare la perdita di peso più velocemente rispetto a tutte le altre tisane.

Mantiene l’organismo idratato: grazie alla presenza dell’acqua il nostro corpo rimarrà maggiormente idratato supportando anche il nostro sistema linfatico.

Mantiene l’alito fresco: il limone è in grado di mantenere l’alito fresco aiutando anche a contrastare il mal di denti e la classica gengivite.

Regola il pH: grazie alla proprietà alcalinizzanti del limone, essa ci aiuterà a ridurre il livello di acidità presente nel nostro sangue regolando così il pH.

Purifica la pelle: la vitamina C presente nei limoni aiuta a contrastare la nascita delle rughe e dei radicali liberi.

Aiuta la guarigione delle ferite: la vitamina C oltre a combattere le rughe, aiuta la guarigione delle ferite nutrendo e mantenendo in salute le nostre ossa.

Dona energia e buonumore: grazie agli ioni negativi presenti nel limone ci sentiremo più energiche anche durante l’odiosa digestione.

Related Articles

La bevanda di acqua e limone: una doccia interna mattutina

Bere tanta acqua fa bene al nostro organismo per mantenerlo idratato e...

Curcuma amica della tua bellezza, ecco 3 ricette da preparare in casa

La curcuma è senza ombra di dubbio una delle spezie più apprezzate...

La dieta di Orietta Berti: i segreti della cantante per perdere 10 chili in due mesi

La dieta di Orietta Berti di recente sembra essere tornata in voga...

Dieta di Nowzaradan: ecco come perdere peso

Il dottor Nowzaradan è molto conosciuto dal pubblico per via del programma...