La storia di Jude Foley è iniziata tutta con quello che sembrava un semplice mal di pancia ma che, nel giro di pochissimi giorni ha lasciato i medici senza parole. Il bimbo di soli 5 anni residente a Cardiff durante una mattina aveva iniziato a manifestare dei forti dolori addominali che avevano preoccupato fin da subito i suoi genitori.
In un primo momento il controllo svolto dal proprio medico di famiglia non aveva riportato nessun problema se non quello di una classica influenza stagionale. Purtroppo a distanza di giorni, le condizioni del piccolo hanno iniziato a peggiorare drasticamente fino al ricovero d’urgenza in ospedale.
Arrivati al pronto soccorso del Prince Charles Hospital, alcuni esami del sangue non avevano mostrato niente di anomalo fino a quando, i medici non hanno svolto una radiografia.
È stato proprio in quel momento che i dottori e la famiglia hanno scoperto cosa stesse accadendo. I forti dolori di stomaco di Jude Foley infatti, erano provocati da qualcosa di ben preciso che, ha lasciato tutti senza parole.
“Ho mal di pancia mamma”: bimbo operato d’urgenza, la scoperta dei medici

Dalle prime radiografie svolte al pronto soccorso, i medici hanno scoperto come il piccolo Jude avesse ingerito 52 sfere magnetiche. Subito dopo un primo controllo, il bambino è stato trasferito con un’ambulanza all’ospedale principale dove ha subito un importante intervento.
“Ho mal di pancia mamma” continuava a ripetere il bimbo ai propri genitori fino al momento dell’operazione. A raccontare quanto sia stato difficili questa situazione, è stata proprio la mamma Lyndsey che, ha raccontato al Mirror.co.uk.
La donna ha così affermato: “Sono stata malissimo. Ho avuto paura di perderlo. È stato orribile. È stata una fortuna che sia stato operato quella notte. Mio figlio poteva morire. Non appena è uscito dall’intervento, il chirurgo ha detto che erano riusciti a rimuovere le 52 sfere e che era stato molto fortunato”.
LEGGI ANCHE: Bambino esce dal coma dopo che i genitori avevano invocato San Charbel
Per fortuna, l’operazione è riuscita per il meglio dopo ben sette lunghe ore di intervento. Ora il piccolo sta bene ed è potuto tornare tra le braccia della sua famiglia in perfetta forma fisica. Ci vorranno delle settimane prima che Jude si riprenda del tutto e possa tornare a giocare insieme a tutti gli altri bambini.