“Ho paura” sono le parole che Maria De Filippi ha ascoltato e che a lei come a tutti i fan sui social hanno preoccupato molto. La nota conduttrice nonostante la recente morte di suo marito Costanzo ha deciso di tornare a lavoro pronta a portare avanti i suoi tre programmi fermatisi per darle spazio di riprendersi.
In particolar modo Uomini e Donne e Amici erano rimasti fermi a seguito della sua mancata presenza e quindi alla non possibilità di poter registrare. Nei giorni scorsi però, la famosa conduttrice è tornata a rivestire il suo ruolo mettendo da parte la tristezza e il dolore nel cuore per tornare di nuovo a lavoro.
Nei prossimi giorni tornerà a grandissima richiesta il serale di Amici che vede gli allievi scontrarsi tra gare, guanti di sfide ed esibizioni per poter vincere la coppia e il primo posto. In attesa di vedere la prima puntata in onda sabato sera, è accaduto un fatto recente che ha preoccupato migliaia di fan.
Una delle allieve infatti, si è lasciata andare ad un lungo sfogo che ha mostrato le sue grandi fragilità ma soprattutto il suo dolore interiore. Quest’ultima di cui vi parleremo a breve, ha finalmente rivelato come si sente e la grande paura di fallire.

“Ho paura”, la confessione a Maria De Filippi preoccupa i social
In particolar modo stiamo parlando di Angelina Mango che, poco prima del serale ha confessato a Maria De Filippi tutti i suoi dolori, le sue paure più profonde ma soprattutto la delusione che prova nel cuore. Quest’ultima infatti, ha descritti tutti i dubbi, le paure e i giudizi negativi che ha per sé stessa e la sua paura di tornare alla vita di tutti i giorni.
Angelina Mango ha affermato: “Nella scuola sono stata bene, mentre prima non stavo bene. Ho paura di ritornare a odiarmi così tanto. Non sono più disprezzante nei miei confronti ma sono soprattutto arrabbiata”.
“Fuori ho paura di me stessa perché sono più libera di farmi del male da sola, mentre qui sono più controllata perché ci sono le telecamere”.
Maria De Filippi attraverso le sue parole ha cercato di rassicurare la giovane ragazza dicendole quanto sia speciale ma soprattutto quanto sia importante che lei stessa non si dimentichi di quanto vale. A tal proposito la conduttrice ancora una volta è riuscita a tranquillizzare Angelina che, dopo aver asciugato le lacrime è tornata ad allenarsi.