Ho pregato Santa Rita per uno sconosciuto, e si è compiuto un miracolo. Santa Rita è la Santa Avvocata dei Casi Impossibili amata da tutti.Sono molte le persone che decidono di rivolgersi a lei con la preghiera e la vicinanza. La fede ha sempre fatto dei piccoli miracoli e anche in questo caso assistiamo a qualcosa di unico.
Tramite la preghiera, possiamo cercare di sentirci più vicino a lei. La storia che vi stiamo par raccontare ne è una testimonianza. La testimonianza è di Rosario Bottaro e abbiamo deciso di condividerla con voi, per parlare della grandiosità della Santa.
Siate sempre vicini a Santa Rita. Lei è per noi come una madre, un porto sicuro in cui rifugiarci.
Sono Madre Di Quattro Figli E, Come Madre, Ho Pregato Per La Salute Di Un Ragazzo Di 24 Anni, Senza Conoscerlo.Santa Rita stava lì come un’amica.
La migliore delle amiche, che ti parla e sa ascoltarti in qualunque momento, ci fa sentire che sta, come una vera amica del cuore,nell’immenso amore di Dio Padre.
Ho pregato Santa Rita : miracolo
Questo ragazzo doveva affrontare una rischiosa operazione a causa di un tumore spinale, fissata per il due agosto scorso. Si compì un miracolo, perché il tumore regredì e non fu più necessario intervenire chirurgicamente.
So con certezza che fu Santa Rita a proteggerlo, con la sua fede immensa, affinché i medici non dovessero arrivare ad operarlo.
Ho promesso che se ciò si fosse avverato avrei ringraziato pubblicamente per questo vero miracolo!
Il mio cuore, la mia anima, la mia famiglia si godono la gioia di avere sempre Te e nostro Signore Dio tra di noi.
Ti amiamo.
TESTIMONIANZA DI :ROSARIO BOTTARO (URUGUAY)
Seguici su Facebook per ricevere le news le preghiere e tutti gli altri approfondimenti su Santa Rita, La Santa dei casi impossibili.