Pare che il piccolo di soli 4 anni sia stato protagonista di un’esperienza straordinaria condivisa anche da molte altre persone.Il racconto inizia con il piccolo che improvvisamente avrebbe cominciato a soffrire di un forte mal di pancia.
A seguire avrebbe anche avuto vomito e finito in ospedale in seguito all’ aggravamento delle sue condizioni i medici diagnosticarono un’ appendice perforata.
Per questo motivo venne operato di urgenza a Greeley, in Colorado. Purtroppo però qualcosa durante l’operazione andò storto.I medici quasi Rassegnati continuavano a ripetere “lo stiamo perdendo! Lo stiamo perdendo!”.
Il bambino purtroppo stava molto male e per questo passò anche dei momenti critici, poi però si riprese. Nonostante tutto per la sua mamma e il suo papà fu un’esperienza terrificante. Sono state tante le lacrime versate e le preghiere rivolte a tutti i santi.
Un giorno il bambino si trovò a passare davanti l’ospedale insieme alla sua mamma.
Quest’ultima sorridendo gli chiese: “Te lo ricordi l’ospedale?”. La risposta del bambino fu pronta e soprattutto scioccante.
Ho visto mia sorella in paradiso
“Certo, mamma, che me lo ricordo. È dove ho sentito cantare gli angeli”, rispose Colton. Il piccolo continua il suo racconto, andando anche nei particolari. “Papà, Gesù ha detto agli angeli di cantare per me perché avevo tanta paura. Mi hanno fatto stare meglio”. Il padre letteralmente sotto shock disse: “C’era anche Gesù?”.
La rivelazione di Colton
Il bambino senza pensarci su due volte, confermò che con lui c’era anche Gesù. La cosa più scioccante è stata che il bambino ha detto che Gesù lo teneva in braccio. I genitori pensano subito che il loro piccolo avesse fatto un sogno nel periodo di incoscienza.
Ma a togliere ogni dubbio è stata la risposta del bambino.
“Sì. Quando ero con Gesù tu stavi pregando e la mamma era al telefono”.
“Perché vi vedevo. Sono salito su in alto, fuori dal mio corpo, poi ho guardato giù e ho visto il dottore che mi stava aggiustando.
E ho visto te e la mamma.
Tu stavi in una stanzetta da solo e pregavi; la mamma era da un’altra parte, stava pregando e parlava al telefono”.
In realtà era proprio tutto vero, così come il fatto che la mamma aveva perduto una bambina durante una precedente gravidanza. Eppure lui incontrò la sorellina in cielo e fu proprio lei a spiegargli tutto.
“Non preoccuparti, mamma. La sorellina sta bene. L’ha adottata Dio”.
La storia incredibile è stata raccontata poi dal padre in un libro intitolato “Heaven is for Real”.