I 12 segni zodiacali che cambieranno vita nel 2020 secondo l’Oroscopo. Il 2020 inizia con Saturno e Plutone che si sono avvicinati e hanno cercato e dominato per tutto il 2019, facendoci continuamente pressione affinché ci confrontassimo con la realtà e lavorando sui meriti.
Finalmente è stato appurato che tutto questo finirà nel 2020. L’inevitabile conclusione di una situazione, il culmine di un’evoluzione potrebbe trovarci pronti nel 2020.
E’ probabile che Gemelli, Cancro e Scorpione potranno cambiare parte della propria vita.
Se il cielo colpisce duramente a gennaio, alcuni aspetti planetari quest’anno potrebbero incoraggiare la buona volontà, aumentare la nostra creatività e il nostro desiderio di tirarci su da una crisi particolare con misure concrete e alcune idee geniali per far avanzare questioni delicate.
Quindi, intorno al 5 aprile, al 30 giugno e al 12 novembre, potremo contare sull’alleanza tra Giove e Plutone. Questo duo potrebbe, in effetti, incoraggiare l’emergere di soluzioni creative e talvolta radicali che potrebbero rinnovare il panorama sociale.
A condizione, tuttavia, che queste forze non vengano utilizzate per imporre azioni eccessive e offensive intraprese senza appello. Fortunatamente, potremo contare sul sestile ricorrente (20 febbraio, 27 luglio e 12 ottobre) tra Giove e Nettuno per sollevare le dispute e guidarle in modi più ispirati verso il bene comune.
I 12 segni zodiacali che avranno un cambiamento nel 2020
Una preoccupazione per la giustizia e persino l’altruismo potrebbe quindi aiutare a sistemare le cose e ammorbidire gli scambi con le altre persone. L’anno si chiude con una nota costruttiva. Le preoccupazioni ci sono state per Leone, Ariete e Capricorno.
Quindi, nel dicembre 2020, Giove si unisce a Saturno per sigillare accordi duraturi fatti in buona coscienza. Speriamo che per un anno che inizia forte e dovrebbe evolversi con un flusso cosmico particolarmente intenso, troviamo un equilibrio. Sarà un anno abbastanza favorevole per Bilancia, Toro e Vergine.
Una scommessa difficile ma non impossibile da incontrare se accettiamo di tracciare una linea sul passato insieme. È probabilmente il momento di dare al futuro e all’umanità la possibilità di trasformare il mondo e i suoi difetti in una società umana degna di questo nome. Sagittario, Acquario e Pesci si preoccuperanno del futuro.
In grado di evolversi tenendo anche conto delle realtà che ci circondano senza negare il nostro desiderio essenziale e legittimo di trascendere i limiti e di spostarci rapidamente e adeguatamente verso un mondo in cui ognuno avrà i suoi diritti al suo posto.
Con questo siamo giunti al termine di questo articolo sperando che sia stato per voi un piacere leggerlo.
Photo evidenza via : lampung