I 5 segni zodiacali che pensano ancora all’ex e che non riescono a lasciarsi il passato alle spalle. Ha forse l’idea che la persona che sta al tuo fianco ha ancora il suo ex nella mente? O sei proprio tu che non riesci a lasciarti il passato alle spalle?
Quando si tratta di ex la faccenda diventa sempre più complicata e su questo non c’è proprio alcun dubbio.
Ebbene, non tutti forse sanno che ci sono alcuni segni zodiacali che non riescono proprio a lasciarsi il passato alle spalle e che pensano ancora all’ex. Ma chi sono questi 5 segni?
I 5 segni zodiacali che pensano all’ex
Al quinto posto di questa specie di classifica troviamo i Pesci. Questo segno zodiacale fa parecchia fatica a vivere il presente proprio perchè pare sia rimasto intrappolato nel passato. E’ un segno parecchio sensibile e spesso ripensa al suo passato, rimanendo legato alle persone e ai momenti.
Al quarto posto invece troviamo il segno del Cancro. I nati sotto questo segno pensano al loro ex e lo fanno anche con grande rimorso. Queste persone vivono con tanta nostalgia quello che è il loro passato anche storie che non sono andate molto bene.
Terzo posto per i Gemelli, che non soltanto pensano all’ex ma vorrebbero proprio rivederlo e pensano che il loro rapporto sia ancora in sospeso ed in bilico. Quando però chiude una storia lo fa definitivamente.
Al secondo posto ecco che troviamo lo Scorpione. I nati sotto questo segno sono delle persone particolarmente buone e curiose e potrebbero anche mandare qualche segnale al proprio ex. Che sia un like o un’interazione, trovano sempre il modo per mantenere il contatto.
Primo posto in classifica per il Capricorno. Nonostante la storia sia finita ed anche da tanto tempo, questo segno potrebbe anche vendicarsi di un torto subito dall’ex.