Spesso ci ritroviamo a svolgere dei gesti d’amore del tutto spontanei che nascono dal cuore proprio come quelli fatti da due dipendenti della stazione di servizio. Le due persone davanti ad un piccolo cane randagio non hanno saputo resistere, regalandogli un momento di dolce e d’amore che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del mondo.
A condividere tale gesto che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di commuoversi è stato un profilo Twitter. Quest’ultimo chiamato @EdithVazqu, ha immortalato il momento esatto in cui due benzinaie hanno fatto il bagnetto ad un pelosetto randagio.
La donna all’interno del proprio profilo social ha così condiviso quel momento bellissimo che le ha fin da subito scaldato il cuore. Nessuno infatti, avrebbe potuto resistere davanti a questi occhioni che, grazie all’amore di due persone aveva ritrovato, anche se per pochi minuti, tanta dolcezza.
I dipendenti della stazione di servizio commuovono i social facendo il bagno ad un cane randagio

All’interno del suo profilo Twitter quest’ultima ha così immortalato la scena dolcissima. Come si evince dalla foto infatti, le due dipendenti hanno iniziato a lavare il piccolo cane randagio insaponandolo e sciacquandolo con amore e dolcezza.
Un momento indimenticabile per quest’ultimo che da sempre era abituato a vivere senza una vera e propria famiglia.
All’interno della didascalia possiamo leggere: “Mi scuso per aver scattato una foto senza autorizzazione (non concentratevi sui loro preziosi visetti) ma queste ragazze mi hanno rallegrato la giornata facendo il bagno al cucciolo, che se n’è andato molto felice”.
Lo scatto in pochissimo tempo è diventato virale ottenendo circa 300 mila visualizzazioni e migliaia di commenti dolcissimi. Un gesto pieno d’amore che ha dimostrato come con delle piccole attenzioni anche i più fragili e indifesi possono vivere sereni ma soprattutto con il cuore colmo di gioia.