I gatti proteggono le nostre case dalle energie negative. Ebbene si, I gatti ci guariscono e proteggono al contempo il nostro spirito, il gatto è un animale molto affascinante, legato al mondo magico e invisibile. Chi ha gli animali in casa, sa di cosa stiamo parlando: la loro presenza non può che fare bene a noi.
Come i cani, sono i guardiani della nostra salute e della nostra felicità. Loro farebbero di tutto per salvarci e per proteggerci. Lo fanno ogni giorno, semplicemente standoci accanto e conoscendo le nostre emozioni e i sentimenti.
Nel momento in cui la nostra energia si abbassa, loro cominciano a lottare per noi. E quando dormiamo, loro ripuliscono la nostra energia. I gatti, insomma, aiutano la nostra anima e il nostro spirito, ma non solo.
Invece, quando siamo svegli, il gatto pulire l’energia della casa. Quante volte vi è capitato di vedere il vostro gatto rincorrere qualcosa di invisibile?
Loro sono in grado di vedere oltre la nostra vista. Inoltre, il gatto tende ad assorbire la nostra energia negativa, ovvero lo stress e le ansie quotidiane.
La loro vicinanza ci protegge dagli spiriti maligni, ma non solo: si prendono cura della nostra energia spirituale. Dormire con un gatto ci fa caricare di positività!
I gatti ci guariscono: ecco come
La sua presenza ci aiuta ad amare, a lottare, a guarire. Un gatto è sempre con noi, in ogni momento. Loro ci scelgono. Non siamo i suoi padroni, bensì facciamo parte del branco. Caroline Connor consiglia di avere più gatti in casa se vi abitano molte persone.
Proprio per la tendenza del gatto di assorbire lo stress, è bene che anche altri gatti ci siano vicini. In questo modo il gatto non ne risentirà eccessivamente.
Un trasformatore di energia positiva. D’altronde, la Pet Therapy è tutt’oggi molto sfruttata proprio per la capacità dei nostri animali di comprenderci e di essere sempre al nostro fianco.