I miei genitori mi consigliarono di abortire, rivela l’attrice. La famosissima Giulia Michelini, attrice di un certo calibro e divenuta famosa per il suo ruolo principale in Squadra Antimafia, nei panni di Rosy Abate, recentemente ha rilasciato un’intervista nella quale ha rilasciato delle dichiarazioni molto toccanti.
Giulia Michelini, sempre molto sorridente e molto brava e preparata nel suo lavoro, ha raccontato, come già detto, un episodio legato alla sua vita privata, di cui nessuno forse sembra esserne a conoscenza.
Giulia è rimasta incinta a soli 19 anni e per lei è stata un’esperienza vissuta in modo turbolento per via della sua giovane età.
L’attrice racconta come in tanti, compresi i genitori la spingevano ad abortire e lei stessa si era quasi convinta a farlo, ma poi qualcosa le fece cambiare idea e decise di far nascere il suo bambino.
I miei genitori mi dissero di abortire
Oggi Giulia è mamma di un bambino che si chiama Giulio Cosimo ed ha 12 anni e lei è la mamma più felice ed orgogliosa del mondo.
Tutti le avevano consigliato di abortire e le dicevano che se non lo avesse fatto se ne sarebbe pentita per tutto il resto della vita. Addirittura l’attrice ha confessato che aveva anche preso l’appuntamento per procedere con l’interruzione di gravidanza, ma poi all’ultimo minuto avrebbe deciso di mettere al molto il suo bambino.
Ovviamente questa scelta ebbe delle conseguenze in ambito familiare, visto che i genitori l’avevano spinta ad abortire; i genitori, magistrati penali napoletani non avevano assolutamente appoggiato la decisione dell’attrice di mettere al mondo il bambino, proprio perché troppo giovane.
Giulia andò via da casa, non parlò più con i suoi genitori per 6 mesi, ovvero per gran parte della durata della gravidanza.
Giulia Michelini: la sua gravidanza
Poi i genitori cominciarono a riavvicinarsi alla figlia e Giulia racconta di aver fatto anche qualcosa per compiacerli ovvero iscriversi all’Università nella facoltà di giurisprudenza.
Il rapporto con i genitori via via si sarebbe ripristinato e i due cominciarono anche a dimostrare di tenere al nipote.
Oggi il bambino viene accudito da Giulia e dai nonni quando lei non c’è per via degli impegni di lavoro. Il padre del bambino è un velista e pare si chiami Giorgio, ma la sua identità è rimasta nascosta per tanti anni.
La loro relazione è durata ben 7 anni, ma poi è finita dopo qualche anno dalla nascita del loro piccolo e nello specifico quando Giulio Cosino ma compiuto 5 anni.
Giulia oggi è molto felice di essere mamma del suo piccolo, al quale ha insegnato l’amore per lo sport e gli ideali, quali quello della famiglia.