I segni più drammatici dello zodiaco. Chi non ha mai avuto a che fare nella propria vita con una persona che sta lì pronto a piangersi addosso anche per un motivo banale. Persone che se qualcosa va storto sono capaci di inscenare dei veri e propri melodrammi degni dei migliori attori.
Un aspetto caratteriale questo molto spesso influenzato anche dal mese dell’anno in cui si è nati. Ecco i 5 segni più drammatici di tutto lo zodiaco.
Leone: il segno che più di tutti ama stare al centro dell’attenzione. Siete estremamente competitivi e per il desiderio di riuscire a suscitare interesse nei loro confronti sono soliti creare grandi manifestazioni di scompiglio se i loro progetti vanno a monte.
Vogliono sempre essere posti su un piedistallo e per via del loro orgoglio sono sempre in prima linea per combattere le loro battaglie.
Pesci: i nativi dei Pesci vivono in un mondo tutto loro e hanno la brutta abitudine di esacerbare le situazioni trasformando anche un piccolo problema in un dramma come quelli delle favole. Se ad esempio non dovessero ricevere l’attenzione dalla persona che gli piace potrebbero anche scatenare l’ira di dio.
I segni più drammatici dello zodiaco
Bilancia: questo segno è caratterizzato da una grande indecisione che a volte genera conflitti con i colleghi su banalità che non dovrebbero avere particolare importanza. Accomuna un elevato numero di idee e questo la porta a nutrire anche troppi dubbi che vanno a sfociare in atteggiamenti drammatici nei confronti di chi gli sta intorno.
Scorpione: siete uno dei segni più decisi dello zodiaco, ma nonostante tutto ha delle difficoltà nel portare una relazione al passo successivo e quando il partner ne chiede le motivazioni, questo reagisce con delle sceneggiate che esplodono totalmente anche a causa della sua gelosia. Sono molto suscettibili e basta molto poco per scatenare una loro scenate.
Cancro: i nativi del Cancro sono i più lamentosi in persona. Fanno ruotare la loro vita sul loro lato sentimentale e anche se basta davvero poco per ferirli, sono capaci di portare fino agli estremi le situazioni, rivoltando ogni singola parola detta contro di loro.
Riescono a raggiungere livelli melodrammatici che alla fine anche se hanno torto riescono a rigirare la frittata e ricevere le scuse da coloro che li hanno accusati. Mai mettersi contro un Cancro se non si ha tempo e voglia di affrontare una vera e propria recita.